Napoli, addio a Vecino? Assalto di De Laurentiis per un centrocampista del Lione

Vecino Barcellona 2

Stanco delle difficoltà per arrivare a Matias Vecino, il Napoli potrebbe aver detto all’uruguaiano e si sarebbe buttato con forza su Corentin Tolisso, talentuoso centrocampista del Lione. L’Equipe ha parlato di un vero e proprio assalto dei partenopei per la mezzala classe ’94, che sono arrivati ad offrire addirittura sedici milioni di euro. Obiettivo concreto e non solo voci di mercato, tanto che si sarebbe mosso addirittura Aurelio De Laurentiis per sbloccare la trattativa.  Per il momento il club francese non sembrerebbe intenzionato ancora a cedere in attesa di eventuali sviluppi su più fronti, ma il Napoli è sceso in campo deciso per strappare la mezzala al Lione. Per Tolisso quest’anno ben quarantacinque presenze tra campionato, coppe nazionali ed europee, con sette reti all’attivo e altrettanti assist.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

3 commenti

  1. mancano tre mesi alla fine del calcio mercato, chissà quante ne sentiremo.Parlare adesso di addio a un giocatore mi sembra prematuro.

  2. FRADIAVOLO se i DV,come pensate in tanti,avessero voluto fare plusvalenza con Vecino,basta che accettino i 18 milioni messi sul tavolo dal Napoli visto che il ragazzo è costato 3 milioni ed è già stato ammortizzato per gran parte,essendo della ACF Fiorentina già da tre stagioni e mezzo(arrivò a gennaio 2013). Altro che plusvalenza sarebbe stata,oltre 15 milioni di guadagno e avendogli pagato un solo anno e mezzo di contratto,dato che è stato in prestito a Cagliari ed Empoli.

  3. Azzo e ora chi gli e lo dice ai DV che non potranno fare la loro plusvalenza.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*