Napoli e i soldi della Champions per comprare due giocatori importanti della Fiorentina

Danilo anticipa Kalinic. Foto: LF/Fiorentinanews.com

Sul quotidiano napoletano, Il Mattino, viene riportata stamani la notizia che il Napoli, grazie ai soldi che riceverà per la qualificazione alla prossima Champions League, ha intenzione di portare avanti una campagna acquisti importante che passi anche dall’acquisizione di due giocatori di primo piano della Fiorentina: Vecino e Kalinic. Eh già, proprio loro, proprio la coppia del quale si era già parlato lo scorso inverno. Incedibili in viola non ce ne sono, ma per convincere la Fiorentina a mollare la presa, l’offerta dovrà essere di quelle importanti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

10 commenti

  1. Scusate mi correggo, con la cessione di Ilicic i mln diventano 55 e non 50.

  2. Buona sera ragazzi, per me con un offerta tipo 40mln più Grassi,di può fare. Poi cederei anche Ilicic e con i 50mln totali più i giovani che possono rientrare a Firenze su può allestire una buona squadra. Del resto se chi comanda non ha intenzione di immettere soldi più di quanto non faccia già, è l’unico sistema. Ah dimenticavo, la posizione di Babacar è da vagliare, come quella di Badelj, in sostanza chi non è convinto può andare.

  3. Mi pare giusto, plusvalenza perché no! Plusvalenza perché no!!
    Ma vendere direttamente la squadra? Dai andreino ceccogrullo a vendere siete dei maestri. Trovateci una proprietà perlomeno onesta (calciopoli) e trasparente. Avete la stessa credibilità dei titoli vinti in questi anni: 0. Ciao ciao

  4. Siete sempre a criticare pensando sempre che l’anno dopo con le cessioni si lettera x la retrocessione ecc invece è 4 anni che siamo li in alto cambiano gli interpreti ma la fiorentina è sempre lì… x fare un ulteriore salto l’unica strada da prendere e vendere giocatori buoni ad un alto prezzo e andare su giocatori semi sconosciuti… cioè non si può pensare che con pochi milioni faccio un esempio si possa prendere un difensore che possa sostituire gonzalo se gonzalo a 32 anni vale 12 milioni…il Napoli e riuscito a fare il salto quando a venduto Cavani a 70 milioni a preso higuain che non giocava xk faceva la riserva… ha preso callejon anche lui una riserva …e poi ha trovato insigne…. tolto higuain nei restanti 10 giocatori non li vedo molto superiori ai nostri…

  5. Il super market è aperto..ci sono altri in vendita. .e vai….TANTO DV VA RACONDANDO CHE FARA UNA GRANDE FIORENTINA….

  6. Se con i soldi di Vecino e Kalinic arrivano Thiago Maia e Gabigol ok altrimenti meglio tenere sia. Kalinic chhe Vecino , Gabbiadini rimanga pure a Napoli.

  7. Se ci danno Gabbiadini e 15 milioni l’affare si fa subito

  8. Visto ch Sarri non capisce niente,e vede gabbiadini solo come un centravanti,allora fatevelo dare una n cambio,questo sì che sarebbe un affare.

  9. Michele da Milano

    Plusvalenze in arrivooooo

  10. X 30 milioni possono partire tutti e due.non meno.ma se Il Napoli vuole sostituire higuain con kalinic fa un Grosso buco nell Acqua.kalinic la ports non la vede proprio.se avevamo noi higuain quest anno eravamo noi al secondo posto e non Il napoli

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*