Napoli e Milan, ok il risultato è giusto e la Fiorentina guadagna due punti sui partenopei. La nuova CLASSIFICA di Serie A

Termina 1-1 al San Paolo il posticipo del lunedì tra Napoli e Milan. Al 39′ Insigne regala il vantaggio ai padroni di casa con un tiro deviato da Abate, poi i rossoneri siglano  il pareggio al 44′ con Bonaventura. Nella ripresa il Milan riesce a contenere i partenopei fino al fischio finale, i quali colpiscono anche un palo clamoroso con Mertens. Il Napoli sale quindi a quota 57 ad una lunghezza dalla Juventus, mentre il Milan va a 44, ovvero a 8 punti di distanza dal terzo posto occupato dalla Fiorentina che nel frattempo guadagna due lunghezze anche sui partenopei.

Guarda la nuova CLASSIFICA di Serie A

© RIPRODUZIONE RISERVATA

7 commenti

  1. Vabbè Fabio si è capito…. ora diremo a Sarri di mandare la primavera lunedì, almeno stai tranquillo..

  2. banti i cartellini se li è scordati, jorginho prende per la maglia un avversario e nulla, fallo di mano allan e zero cartellini e higuain che rifila un calcio a palla lontana è da prova tv (era rosso diretto). sarri è da squalificare!! comunque sia qualche cartellino manca anche dall’altra parte!!

  3. La Fiorentina deve dimostrare di essere capace di battere le grandi squadre. Se non lo fa merita di NON andare in C.L.

  4. Ma Roncaglia e’forte,purtroppo in tutte le partite ha minimo un ‘amnisia.Comunque a proposito di gorgigho voglio fare una considerazione:Badelj e’di gran lunga superiore …Per non parlare della differenza di visione di gioco tra Gonzalo e un kulibali o un abiol.

  5. E’ assurdo quello che ha fatto la società. Con un difensore il 4 di gennaio saremmo con juve e napoli. Roncaglia comunque ieri mi è piaciuto tanto

  6. Banfi= un ammonito quando c’e’ stato di tutto anche un trattenuta per la maglia su Jorginho proprio come quella di Mati a Bologna ma no giallo.

  7. Lo so quello che in tanti, compreso me, stanno pensando, ma noi bisogna concentrarsi di partita in partita e poi tireremo le somme. Chi ci tocca nella prossima ? Toh, proprio i Pulcinella, pensate voi se si vince……

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*