Tomovic e Ilicic condannano una Fiorentina bellissima

Torna il campionato dopo le due settimane di sosta per gli impegni delle nazionali e la Fiorentina, capolista della Serie A, va a far visita ad un Napoli in netta crescita che proprio con i viola si sta contendendo il trono di miglior squadra del momento. Sousa crede nel colpaccio e guida i suoi verso una partita difficile ma affascinante in ogni suo aspetto. Calcio d’inizio ore 15, arbitra Banti di Livorno. Fiorentinanews.com seguirà l’evento live con la consueta diretta testuale che potrete utilizzare per commentare e dire la vostra sulla partita. Al termine dei 90 minuti spazio alle pagelle alle parole dei protagonisti.[liveblog]

© RIPRODUZIONE RISERVATA

72 commenti

  1. Nessuno dico Nessuno che evidenzi l’assenza di Gonzalo in entrambi i gol napoletani. Oggi veramente insufficiente sia in fase difensiva che in impostazione, lanci assurdi e sempre sbagliati, lentezza esasperante,errori nei passaggi!!!male,molto male!!!!4 in pagella solo,di stima!!!

  2. Ronciglia o Tomovic non è che cambi di molto la situazione, Roncaglia soprattutto è troppo irruento e fa falli inutili tipo quello di Milano sul gol dell’Inter. Ilicic è così, pendere o lasciare sia nel bene che nel male. La difesa va rafforzata, non ci sono storie. Con un buon laterale destro questa partita si pareggiava, come minimo. Tutto il resto è noia.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*