Napoli, primo tempo da incubo. A Bologna è sotto dopo il primo tempo

Si è appena concluso il primo tempo di Bologna-Napoli con la squadra di Sarri sotto per 2-0 grazie alle reti di Destro, dopo 14 minuti, e Rossettini 7 minuti dopo. Il Bologna ha legittimato il risultato con un gran primo tempo ma se mantiene la porta inviolata deve ringraziare un super Mirante autore di un paio di parate salva risultato.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

6 commenti

  1. Se non rinforziamo la rosa adeguatamente a gennaio sarebbe un crimine contro l’umanità! Quest’anno non c’è nessuna squadra che domini il campionato, anche se qualcuna è più forte di noi, soprattutto con una rosa più ampia all’altezza dei titolari. Dobbiamo provarci comunque, tanto non si ha niente da perdere! Cominciamo intanto a vincere oggi per caricarci per la trasferta di Torino! Con la Juve voglio vedere lo “sguardo da tigre”, dobbiamo fare di tutto per batterli! Non è impossibile…

  2. Ragazzi…. Oggi dobbiamo fare il nostro….sembrava che i napurielli avessero già vinto il campionato…prrrrrrrrrrrrrrrrrrr….FORZA VIOLAAAA

  3. Le squadre di Sarri hanno un calo fisiologico in dicembre, ed a noi va piu’ che bene…….Detto questo, bisogna avere il coraggio di fare un all-in sul campionato, perche’ un’occasione come questa passa ogni dieci lustri…..Tre rinforzi, e tanti saluti alle coppe…

  4. Gonzalooo Higuainnnnnnnnnnnnn……………………!!!!

  5. 3 a 0…..Speriamo serva da esempio per quegli pseudotifosi che criticavano la viola per il pareggio con il Sassuolo

  6. Speriamo che l’incubo continui ma credo che il Bologna non reggerà, vorrei sbagliarmi, forza Bologna abbassa la cresta a questi presuntuosi napoletani

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*