Questo sito contribuisce alla audience di

Napoli pronto a cedere in prestito due esuberi: la Fiorentia resta alla finestra

Il centravanti Leonardo Pavoletti. Foto: Fiorentinanews.com

Sembra essere lontano da Napoli il destino di Leonardo Pavoletti e di Alberto Grassi. Secondo quanto riportato da Il Mattino i due potrebbero partire entrambi in prestito. L’attaccante ex Genoa e Sassuolo, cercato spesso da Pantaleo Corvino e accostato da tempo alla Fiorentina, sembra essere la prima scelta dell’Udinese vista l’imminente trasferimento, l’altro obiettivo bianconero, Duvan Zapata verso Torino. Sul giovane centrocampista sembra invece spingere forte il Chievo Verona pronto a valorizzarlo. Nei prossimi giorni qualcosa sicuramente si muoverà, la Fiorentina resta alla finestra.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

15 commenti

  1. Che Compagnia !!!!!!

  2. Grassi ok ma pavoletti no, lasciamo cosi l attacco oppure prendiamo simeone, ma da affiancare perché BABACAR non deve avere rivali

  3. Magari venissero ma tanto sono italiani e non verranno mai…

  4. Dopo tutto questo tempo in cui sono rimasti alla finestra, fra poco la finestra diventerà un oggetto di interesse storico e allora metteranno una targhetta con su scritto ” Questa è la famosa finestra davanti a cui i dirigenti viola passarono la maggior parte della loro triste vita, al vento e al sole, guardando tutti quei giocatori che non presero mai”.

  5. Il problema non è l’autofinanziamento in fin dei conti è da un pezzo che lo facciamo il problema è il fenomeno del mago del Salento che sta sputtanando i pochi soldi che abbiamo e visto che chi ha messo questi signori sono stati i DV senza dimenticare anche l’altro fenomeno messo come presidente la colpa di come stanno andando le cose è di loro.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*