Napoli straordinario, gli azzurri firmano l’allungo sulla Fiorentina. Guarda la nuova CLASSIFICA di Serie A

image

Il Napoli travolge il Cagliari per 3-0 al Sant’Elia e la fa al termine di una gara praticamente a senso unico. Vantaggio al 24′ siglato da Callejon che segna anche oggi dopo essersi sbloccato da un lungo digiuno domenica scorsa con la Fiorentina. Al 46′ arriva l’autorete di Balzano per il raddoppio partenopeo, mentre il tris lo cala Gabbiadini al 59′. Il Napoli così si rimette in scia delle romane per un posto in Champions League e distanzia Sampdoria e Fiorentina (i viola sono dietro di quattro punti rispetto alla squadra di Benitez).

Guarda la nuova CLASSIFICA di Serie A

© RIPRODUZIONE RISERVATA

6 commenti

  1. X Redazione – lungi da me il voler far polemica; volevo solo ricordarlo. Anche perché tutti i media danno il napoli in corsa per la Champion mentre noi non veniamo neanche presi in considerazione, eppure, se si vince questa sera, siamo solo ad un punto dai partenopei. Tutto qui e nulla più.

  2. Si può anche scrivere, per correttezza dell’ informazione, che siamo indietro di 4 punti con una partita da giocare domani sera.
    Franko, va bene che ogni pretesto è buono per fare polemica, ma lo sanno tutti che la Fiorentina deve giocare oggi contro il Verona… Redazione

  3. x Michele – Se noi si vince domani si rimane ad un punto dal napoli, quindi non vedo perché noi non possiamo ambire al terzo posto e loro si. Inoltre al napoli, sia in Germania che ieri a Cagliari, gli sono andati bene gli episodi (le prime due reti in Germania erano da annullare) e hanno trovato delle difese ridicole.

  4. Ci vogliono 6 punti nelle prossime due gare.
    Se la fiorentina fa cio’ il suo l’avrà fatto, poi bisogna vedere che fara no le altre, comunque oramai mancano poche gare e bisogna provarci fino alla fine che tanto le alternative valide in sqiadra ci sono e in diversi meritano di giocare.

  5. Capperi però come sono umorali certi tifosi. Il Napoli vince tre partite ed è già sicuro di recuperare il terzo posto e di vincere l’Europa League,poi ne perde due e diventa una squadretta da sesto posto.

  6. Michele da Milano

    Terzo posto andato. Il Napoli ce la farà a passare la Roma

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*