Nappi: “Blaszczykowski ok anche se la Fiorentina andava bene lo stesso. Troppi stranieri nelle squadre di vertice”

L’ex attaccante della Fiorentina Marco Nappi è intervenuto a Radio Sportiva: “Blaszczykowski? E’ un buon giocatore, anche se ritengo che la Fiorentina fosse già completa prima dell’acquisto del polacco. Ci può stare di perdere contro il Torino, i granata sono una buona squadra e non dimentichiamoci di Ventura che compie tutte le stagioni miracoli. Gradirei che ci fossero più italiani nelle big italiane, ci sono troppi stranieri tra gli acquisti delle squadre di vertice”.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

3 commenti

  1. HA parlato lo zerbino dei DV…………………………..vero dieval.

  2. nappi cosa ne vuoi sapere te con 15 anni di serie a…ovviamente tutti sti cani che frequewntano sto forum dicono che non è cosi..

  3. MARIO SUAREZ dopo una partita da titolare troppo presto per emettere sentenze si deve ambientare. Cmq nel campionato italiano se cammini rischi di fare brutte figure, perchè la Juventus che cammina sta facendo della brutte figure. Abbiamo avuto almeno 2 o 3 punizioni in quel caso bisognava segnare… invece non lo abbiamo fatto.Sui calci piazzati ci vuole le marcature a uomo se ognuno si prende il suo giocatore certi goal non si prendono.La zona va bene in fase di gioco ma nei calci da fermo nò

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*