Questo sito contribuisce alla audience di

Nappi: “Borja Valero? Giusto cederlo, a volte ci si innamora troppo dei giocatori. Bernardeschi? Alla Juve vince ma gioca poco”

L’ex viola Marco Nappi è intervenuto a Stop&Gol, in onda su Radio Fiesole per analizzare il momento della Fiorentina: “Capisco le contestazioni dei tifosi, si parla di cessioni importanti e di un ridimensionamento. Ma ripeto che secondo me non sarà facile trovare degli acquirenti. Spero che i tifosi facciano un passo indietro, per il bene della maglia. E’ inutile contestare, alla fine ci rimettono sempre loro. L’esperienza di Pioli la conosciamo. Ha avuto a che fare con Lotito e con l’ambiente Inter, dove non si capisce niente. Borja Valero? So che è soprannominato il Sindaco, ma gli ultimi due campionati non sono stati buonissimi. E’ chiaro che se la società vuole ridimensionare gli ingaggi, che secondo me sono esagerati, bisogna sposare questa causa. Non è vero che se si cede Borja Valero si retrocede, a volte i tifosi si prendono troppo a cuore certi giocatori. Magari al suo posto arriva un giovane bravo che può far bene. Simeone al posto di Kalinic? Io stravedo per Kalinic, in questo momento Simeone non lo possiamo paragonare a Kalinic. Il Cholito è bravo, vede la porta e si fa rispettare in area. Ci si può puntare, io farei i salti mortali per tenere Kalinic. Bernardeschi alla Juve? Lasciamo perdere i giocatori che baciano la maglia, adesso c’è solo il dio denaro. Bernardeschi vuole andare alla Juve, dove giocherà poco, vincerà lo Scudetto da non protagonista e non farà mai quello che potrebbe fare con la Fiorentina. Ma è giusto cedere chi non vuole stare a Firenze”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

3 commenti

  1. I calciatori professionisti fanno come tutti i lavoratori del mondo..vanno dove ci sono più soldi e più gratificazioni..sono sicuro che Berna tifi FIORENTINA ma in mezzo a un casino del genere fa bene ad andare via..dispiace molto che vada alla rubentus..FV

  2. Sono molto d’accordo con la disamina di Nappi!

  3. Siete così convinti che alla juve giocherebbe poco??ma siete seri??vedete grandi alternative sulle loro fasce?

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*