Questo sito contribuisce alla audience di

Nappi: “Che Bernardeschi se ne vada, se tentenna per rimanere in un club come la Fiorentina… io sarei rimasto a vita”

L'attaccante Federico Bernardeschi. Foto: Luca Fanfani/Fiorentinanews.com

L’ex viola Marco Nappi a Radio Blu ha parlato con decisione della vicenda Bernardeschi: “Io parlo schietto, che se ne andasse: uno che tentenna per rimanere in una squadra come la Fiorentina… io andai via perché avevo solo due anni di contratto e fui ceduto ma sarei rimasto a vita a Firenze. Bernardeschi che potrebbe diventare il giocatore simbolo, cosa vuole tentennare? Qui è un giocatore importantissimo e può fare la storia della Fiorentina, in un’altra squadra può essere solo uno dei tanti. Se non si ha la testa e il carattere giusto in quegli ambienti, è anche facile passare nel dimenticatoio”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

13 commenti

  1. E’ meglio se va via subito,perche’ se rimane un altro anno e la squadra o lui stesso fa un campionato anonimo come quest’anno,ce li dobbiamo solo sognare i soldi che potremmo prendere adesso,quindi via via….non merita la Fiorentina uno cosi e questo lo dice uno che potrebbe essere suo nonno.

  2. Chi non indossa la maglia viola con convinzione è meglio che se ne vada…
    Speriamo che decida presto!

  3. Berna ha già deciso e andrà alla RUBENTUS..purtroppo offrono tanti soldi e troppa visibilità ad altissimo livello..si riparte da CHIESA..HAGI..SAPONARA..E NON È POCO..FV

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*