Questo sito contribuisce alla audience di

Nappi: “Montella sbaglia. Se vuole andare via che lo dica chiaramente”

L’ex attaccante della Fiorentina ed ex compagno di squadra di Montella, Marco Nappi, ha parlato a calciomercato.com: “Trovo sbagliate le recenti uscite del mio ex compagno di squadra al Genoa Vincenzo Montella che a più riprese ha chiesto rinforzi di alto livello per la sua Fiorentina. Un allenatore deve pensare ad allenare i giocatori che gli mette a disposizione la società, valorizzarli, ottenere il massimo a livello di risultati e soprattutto far crescere i giovani che ha a sua disposizione. Questo continuo sollecitare ad investire il proprio club mette solo sotto pressione la società. Se Montella ha voglia di allenare una big, che lo dica chiaramente, credo che la stessa Fiorentina se ne farebbe una ragione così come i tifosi gigliati”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

22 commenti

  1. Fedrator….ti dico solo Ljajic, Vargas e Cuadrado….non voglio neanche continuare….Matri forte???…..allora siamo messi bene….SFV!!!

  2. Stefano C. (Massa viola)

    Con un investimento importante ,anticipo 2 camp.acquisti (15-20 Mln), ricavi Uefa C. I. (10 mln. circa) , cessione giocatori non funzionali (altri 10 Mln) ,si potrebbe costruire una squadra molto competitiva trattenendo per un altro anno lo stesso cuadrado ed i migliori.La Juve è alla fine di un ciclo ,le milanesi in alto mare, restano Roma e napoli …possiamo giocarci il terzo posto o essere addirittura la grandissima sorpresa,basta osare le stagioni dopo i mondiali …

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*