Questo sito contribuisce alla audience di

Nappi: “Non capisco lo scetticismo sulla Fiorentina. Il progetto è partito adesso, la squadra farà un grande campionato”

Marco Nappi, ex giocatore della Fiorentina, ha parlato a Lady Radio del momento dei gigliati: “Non capisco questo scetticismo, il nuovo progetto è partito adesso. Ritengo che Simeone sia un grandissimo attaccante. Di questa squadra non butterei via alcunché, per me la Fiorentina farà un grande campionato. Pioli deve lavorare tranquilli: non so in quanti avrebbero sposato il progetto viola. Deve continuare con le sue idee e piano piano ne uscirà fuori. Firenze vuole i risultati, ma c’è da ammettere che l’anno scorso con tutti i big in rosa la Fiorentina non è arrivata in Europa League“.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

8 commenti

  1. Oh via su l ottimismo e la chiave per fare un gran campionato!
    Era l ora che qualcuno l abbia capito!
    Bravo nappi e forza viola sempre

  2. Finalmente una voce ottimista e fiduciosa. Questo deve essere l’atteggiamento per ripartire.

  3. Condivido appieno Nippo Nappi!!!con Thereau ottima seconda punta, gli unici punti deboli potrebbero essere gaspar e Biraghi che, invece, vedo molto bene!!guardate che senza sciagura tomovic a quest’ora s’avevano almeno 4 punti!

  4. Le parole di nappi danno un po di speranza..è giusto sostenere questa squadra così giovane e nuova..inutle nascondere che però ci sono mille insidie quando si fa un gruppo così giovane e nuovo..FV

  5. Bravissimo Nappi una Persona che di Calcio Veramente ci Capisce ed ha la Viola nell Cuore

    E tutto Vero quello che ha detto Nappi ed Io Condivido Tutto Ciò, L’Anno Scorso con i Vari Tatarasanu, Tomovic, Milic, Gonzalo, Tello, Ilicic, Bernadeschi, Kalinic, Borja Valero & Vecino con questi Big non abbiamo Raggiunto L’Europa League che era alla Nostra Portata siamo Usciti dalla Coppa Italia ok contro un Napoli Forte ma che Giocava contro di noi quasi con la Seconda Squadra, poi con questi Stessi Calciatori siamo Usciti Fuori dalla Europa League dopo che avevamo Vinto in Germania per 1-0 all Andata ed all Ritorno eravamo sull Punteggio di 2-0 facendoci poi Rimontare ed molte altre Partite di Serie A Giocando Veramente da Schifo & Vergogna senza alcun Voglia prendendo Ingiro pure noi Tifosi Viola che la Domenica Seguiamo Viola ovunque.

    Quella Rosa su la Carta dicono che era Superiore all Attuale Rosa Bho Non L’ho so.

    Io dico Soltanto che diamo Tempo a Mister Pioli ed ai sui Ragazzi io Credo che questi Ragazzi ci daranno Tantissime Soddisfazioni Quest Anno ed sono Tutti Ragazzi Attaccati alla Maglia ogni uno di loro è Venuto molto Volentieri a Giocare x la Viola come stesso loro hanno dichiarato alle loro Conferenze, fa Niente se i Vari Siti & TV Sportivi ci Snobbano cosi come i Vari Bucchioni, Calamai, Pedullà, Sconcerti ed anche molti Ex Calciatori Viola e Non etc etc anzi meglio cosi, cosi noi potremmo Lavorare Duramente Tranquilli senza essere sotto Pressione essere all Centro della loro Attenzione, cosi noi poi Zitti Zitti potremmo Stupire Tutti ed magari essere Veramente la Vera Sorpresa dell Campionato ed il Secondo Tempo di come abbiamo Giocato contro la Sampdoria mi lascia molto Ottimista i Ragazzi non hanno Mollato neanche un Secondo fino all Ultimo Minuto di Recupero quello che tutti i Big Dell’Anno Scorso non hanno quasi fatto mai.

    Forza Viola Forza Fiorentina 💜
    Anche dalla Svizera Ti Seguiamo con il Cuore 💜

  6. pico della girandola

    L’anno scorso in europa non ci sono voluti arrivare di proposito, i big e Sousa, ce lo hanno detto in mille modi Corvino, Cognigni e Freitas, detto questo quando fai squadre giovanissime se hai fortuna e se non perdi troppe scommesse alla lunga puoi fare anche bene, ma se ne azzecchi 3 su 10 (questo sarebbe il trend di Corvino) sono dolori, grossi dolori. Anche se deluso spero ovviamente di vincere il campionato!!!

  7. Bravo Nappi, condivido la tua opinione.

  8. Grande Nappi!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*