Nappi: “Non è ancora finita per l’Europa League. Il campionato è ancora lungo”

Sousa sorridente. Foto: Luca Fanfani/Fiorentinanews.com

Marco Nappi, ex giocatore della Fiorentina, ha commentato a tuttomercatoweb.com la sconfitta di ieri sera della Fiorentina contro il Milan: “Per la corsa all’Europa League non credo sia finita. Il campionato è lungo, anche ieri la Fiorentina ha dimostrato di avere un’ottima squadra. Penso ci sia ancora speranza anche se penso che i viola pensino più all’Europa League dove sono sempre in corsa contro il Gladbach“.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

2 commenti

  1. Non capisco come si possa pensare di vincere l’EL.Tottenam, Manchester, Francesi Spagnoli Russi anche la stessa Roma. Fiorentina :1: Crotone. 3-3genoa 2a1 Pescara (al 97ettimo) 0a4 con la Roma.Col Borussia potevamo esse sotto di tre al primo tempo.Ma solo io non credo ai miracoli. ?

  2. L’unica speranza è EL sia per i giocatori che speriamo ci mettano gli attributi e per Sousa che magari facendo bene in EL può cosi avere una visibilità per un altro club magari anche migliore della Fiorentina , speriamo che sia uno stimolo in più perché c’è rimasta solo EL e fossi la società inizierei nel puntare tutto su questa competizione

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*