Nappi: “Sousa era da esonerare altro che Pioli. Babacar penalizzato dall’allenatore”

Marco Nappi, ex attaccante della Fiorentina, è intervenuto a Radio Blu: “Sono d’accordissimo sulla conferma di Babacar, ha avuto pochissimo spazio da parte di Sousa, che non si adegua ai giocatori che ha ma usa sempre lo stesso modulo. Avrei esonerato Sousa invece di Pioli a tre giornate dalla fine, ormai gli atteggiamenti sono da scontro. Per me Babacar è migliorato tantissimo nella sua gestione personale, perché stare tanto tempo in panchina e poi entrare e segnare gol importanti vuol dire dimostrare maturità. Su questo la Fiorentina deve puntare, per farne l’attaccante intorno a cui costruire la squadra, soprattutto se dovesse partire Kalinic“.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

4 commenti

  1. Preparatevi cari contestatori di Sousa il prossimo anno vi voglio tutti presenti anche quel genoano di Nappi

  2. Ancora due giornate poi ..SOUSA VIA DA FIRENZE INSIEME A DARIO..FV

  3. E invece ci siamo tenuti il nemico in casa che remava contro. La cecità e l’ottisaggine dei dirigenti Viola è stata massima, hanno preferito andare allo scontro con i tifosi pur di non esonerare Sousa. Sono ancora basito!

  4. Ma ce ne fosse uno che dicesse che il giocatore più penalizzato da sousa è stato tello.Proprio quello che lui ha voluto fortemente.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*