Questo sito contribuisce alla audience di

Nappi: “Sousa vuole fare l’allenatore moderno ma due giorni di riposo non si danno neanche ai ragazzi”

L’ex viola Marco Nappi ha parlato a Stop&Gol, in onda su Radio Fiesole: “I due giorni di riposo? Io non li ho dati nemmeno ai ragazzi. Vogliono fare gli allenatori moderni, ma Sousa è già lontanissimo da Firenze. Quando finirà l’ultima partita prenderà le chiavi della macchina e andrà via velocemente. Il futuro allenatore? I risultati deludenti dell’Inter non dipendono da Pioli, lì ci sono tanti stranieri che pensano solo a se stessi. Secondo me lui sarebbe l’allenatore ideale. Conosce bene Firenze ed è professionista vero. Cosa farei se fossi l’allenatore della Fiorentina? La prima cosa che farei sarebbe parlare con i tifosi, poi con la dirigenza, per ricreare entusiasmo. Pavoletti? Se viene messo in condizioni di giocare lui fa gol, sarebbe perfetto per la Fiorentina. Ha bisogno di avere il posto assicurato, per me ha fatto un grandissimo errore ad andare al Napoli, ma capisco che conta anche il Dio denaro”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

7 commenti

  1. Ma dai…
    I giocatori della Fiorentina hanno giocato così bene a Palermo che meritano i 2 giorni di riposo!
    Un premio per lo splendido risultato ottenuto…

  2. Qui non si conta più se Sousa ha fatto bene o male ..o se avrebbe potuto fare meglio o peggio se la Fiorentina quest’anno avesse partecipato al calciomercato…qyi si tratta.ormai di sapere se e stata squalificata anche dal calciomercato in entrata del prossimo anno e se la faranno partecipare ai nuovi alla promozione che con 5 brocchi te ne danno uno decente (sanchez) e con altri 5 te lo fanno scegliere sul mercato invernale ma lo devi prendere del reparto dove ne hai di più E DOVE SEI MAGGIORMENTE COPERTO(Saponara) .Se sara cosi prepariamoci a prendercela con ik nuovo allenatore..chiunque esso sia

  3. Didus, non capisco proprio cosa si potrebbe rimpiangere di questo personaggio, che si è dimostrato una persona immatura,rancorosa,vendicativa e poco professionale. Coi suoi capricci tecnici ha praticamente distrutto l’organizzazione che esisteva è pure riuscito a cacciare dalla società una persona come Guerini, che potrebbe dargli lezioni di calcio. L’unico rimpianto semmai sarebbe quello di non averlo cacciato alla fine dello scorso anno.

  4. VIA SOUSA SUBITO DA FIRENZE

  5. …BELFAGOR…. i due anni di paulo sousa SARANNO IL PIU’ GRANDE RIMPIANTO DELLA STORIA DI QUESTA PROPRIETA’…alla faccia di tutti gli sciocchi che albergano tar di noi….

  6. ….facciamoli giocare domenica dopo 7 giorni di riposo!….E’ UGUALE QUANDO SEI SCARSO.

  7. Non penso lo faccia x sembrare un allenatore moderno ma è una provocazione verso una proprietà di incapaci e di INCOMPETENTI che non gli ha messo a disposizione i giocatori che cercava x attuare la sua filosofia di gioco.non cercava Messi o Bonucci ma figure decenti dove la Fiorentina è carente da tanti anni e lui è costretto a far giocare tanti giocatori fuori ruolo

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*