Nardella a FN: “Diego Della Valle è entrato in scena, sullo STADIO siamo molto avanti. Questione Mercafir ormai superata”

Nardella Moena

Nardella Moena

Da tempo il sindaco di Firenze, Dario Nardella va professando un grande ottimismo circa la costruzione del nuovo stadio nel capoluogo toscano. “Non siamo mai stati così vicini” ha detto Nardella a più riprese. Ma da dove nasce tutto questo ottimismo? Domanda che Fiorentinanews.com ha girato direttamente al primo cittadino: “Intanto dico che della faccenda non se ne occupa più Andrea, ma direttamente Diego Della Valle – racconta Nardella – che ha nominato tutta una serie di professionisti. Vorrei dire chiaramente che noi siamo molto più avanti rispetto a Roma e Milano, anche perché stiamo già costruendo tutte le infrastrutture. L’aeroporto è vicino, con la tranvia le persone potranno scendere davanti allo stadio e in pochi minuti. La questione Mercafir? Ormai è superata. La Fiorentina è entrata nell’ottica delle idee di doversi accollare i costi dello spostamento, quindi…”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

24 commenti

  1. Nardella smetti di far chiacchiere passa ai FATTI. FATE PRESTO. BASTA BUROCRAZIA.BASATA BUGIE.

  2. poero Andrea, lo pia per il di dietro pure nardella.

    Visto che adv ha lassciato a fratellone Diego laa questione, perché te non la lasci a babbo bomba Renzi?

  3. C’è da morì dal ridere a leggere certi commenti….

  4. Cosa c’entra la Unipol .perché in ogni cosa ci volete infila sempre i compagni.Tra l’altro gli hanno messo anche i bastioni tra le ruote.
    TE caro STE cerchi di fare politica.FAi il tifo per la viola e basta!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*