Nardella: “Al 70% si farà il nuovo stadio. Noi lavoriamo mentre a Roma fanno polemiche”

Il sindaco di Firenze, Dario Nardella, è intervenuto a Lady Radio per parlare anche dello stadio della Fiorentina: “Da uno a dieci le possibilità che si faccia il nuovo stadio sono sette. Tra pochi giorni Andrea Della Valle e Mario Cognigni presenteranno in Palazzo Vecchio il progetto definitivo. A differenza di Roma, dove ci sono ancora tante polemiche sulla vicenda, noi lavoriamo e c’è una bella differenza. Infatti a Firenze il terreno è del Comune ed è stato concesso a titolo gratuito per la realizzazione del nuovo stadio. Mi auguro che tutto vada avanti speditamente in modo da poter ottenere entro la fine dell’anno la dislocazione del nuovo polo del mercato generale, che spero possa essere nell’area di Castello”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

37 commenti

  1. LorenzoViola

    Perché siamo cerebrolesi … non c’è altra spiegazione!

  2. Stefano Morino

    P.s. Io sono viola e sono di Lucca. Qualcuno di voi sa dirmi come ***** avete fatto a violentare la MAGNIFICA FIRENZE mettendo due mezzi ometti come renzi e nardella alla SUA guida?

  3. Stefano Morino

    Questo renzino è più falso di renzi. Non ci crederei neanche dicesse al 99,9 per cento. Figuriamoci se ci credo tenendosi il 30 per cento. Facce di bronzo. Ma levatevi di ….

  4. nardella, posa il fiasco

  5. Certo che quando un politico (notoriamente sono dei conta balle) non dice con certezza che lo stadio si farò vuol dire una sola cosa: e’ fuffa!, Del resto miuca qualcuno si aspetterà degli investimenti seri dai Della Balle? Ormai anche i muri dello stadio hanno capito che questi sono in smobilitazione

  6. Io non so più cosa rispondere a certe affermazioni .

  7. Se penso che c’é gente che ancora vi da fiducia mi viene da VOMITARE

    Si ora vorrebbe farci credere che a Firenze sono più competenti di quegli che ci sono a Roma…
    …ABBUGIARDOOOO !!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*