Questo sito contribuisce alla audience di

Nardella: “Ben vengano questi titoli della Gazzetta se poi la Fiorentina vince. Kalinic? Sarei combattuto ma mi fido della dirigenza”

Nel post gara è arrivato anche il commento del Sindaco Dario Nardella a Radio Bruno: “Se tutte le volte la Gazzetta fa questi regali va benissimo perché vinciamo. La prenderei con ironia. E’ la prima volta che non posso vedere dal vivo la partitissima con la Juve perché sono in Israele in missione istituzionale. Grandissima emozione comunque. Antognoni? Era un ritorno atteso da tanto tempo, Giancarlo stesso ha detto che alla fine non è stato mai lontano. Le cose più belle di questo inizio anno sono proprio il suo ritorno e la vittoria con la Juve. Ho trovato tifosi anche qui a Tel Aviv: poche città hanno una grande storia e una grande squadra come Firenze. Kalinic? Anche stasera bellissima partita da parte sua. Cosa farei davanti ai soldi dei cinesi? Da un lato c’è il pragmatismo economico, dall’altra la voglia di tenere i migliori. Sarei e sono molto combattuto ma mi fido della dirigenza e del ds. Parole di Bonucci? Grande dimostrazione di fair play, concordo con quanto ha scritto”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

3 commenti

  1. Ma mi dici perché vuoi fare il finto interessato per la viola quando sei di napoli ed è palese che della viola non te ne frega niente? ….politici….

  2. Torna a Surriento!

  3. Per questo la GAZZETTA era stata in prima fila nel processo CALCIOPOLI… sentenze pilotate. Infatti sembravano loro i giudici ad emettere le sentenze. Come si può accettare un processo MEDIATICO in un paese CIVILE ? La proprietà di un simile giornale sarebbe da estromettere. GRANDE PARTITA

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*