Nardella: “Chi ha cinquant’anni vedrà lo stadio nuovo. Non disturbiamo Fiorentina e Comune perché si sta creando situazione positiva”

Il sindaco di Firenze, Dario Nardella, è intervenuto su Lady Radio: “Chi ha cinquant’anni riuscirà a vedere lo stadio nuovo (dice rispondendo alla domanda di un’ascoltatrice cinquantenne ndr). Non c’è niente da annunciare ora, anche se c’è da annunciare la cittadinanza onoraria di Batistuta che è un modo per dire grazie a questo grande campione. La Fiorentina sta elaborando il progetto definitivo e deve finire entro il 2016, il comune invece deve garantire riqualificazione e spostamento della Mercafir. Non disturbiamoli perché si sta creando una situazione positiva”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

10 commenti

  1. Nardella ma cosa stai dicendo?Ma questo x davvero è sindaco di Firenze? Parole senza senso proprio un disfattista, tipico Renziano disfattista!Ma abbiamo capito che Firenze si meriterebbe qualcosa di più.Non votatelo più questo Pd x piacere.

  2. non avete capito l’umorismo di Nardella!.
    ci ha augurato di campare fino a 80 anni!

  3. Se lo dice Nardella, basta guardarlo in faccia, come negargli la fiducia ….. povera Firenze

  4. La veggo buia….

  5. MatteoAlteratoDelNord

    Fammi capire cosa c’entrano i clandestini con il discorso stadio? Sei proprio un ignorante

  6. Ogni tanto i Nardella ci racconta qualche barzelletta questa glie bona davvero che simpatico con le barzellette ci fa scompisciare da le risate.

  7. E la Roma inizierà i lavori nel 2017…
    Noi saremo ancora al progetto…

  8. Oltre allo stadio fai una legge su tutti gli extra-comunitari che il tuo amico di merende Renzi sta portando in Italia, levando risorse ai nostri pensionati che hanno pagato le imposte e non arrivano a fine mese, BUFFONE!!! Sullo stadio guadagnate voi e i vostri Amici sui pensionati italiani, invece no, vero?
    Siete sicuri che rimarrete al governo alle prossime elezioni?
    Se proprio Amate tanto questi Extra-comunitari, almeno fate una legge che chi resta in Italia, ha l’ obbligo di rendersi utile in attività socialmente utili, ci sono tanti terreni comunali e boschi da manutentare, tanto sono pagati già, quindi meglio che lavorino che vederli a per le strade nulla facenti e a delinquere pagati con i soldi che potrebbero essere spesi per le famiglie italiane ch non arrivano a fine mese….VERGOGNATI

  9. Simpatico come un calcio nelle palle! Pensa a lavorare invece di cercare qualunque vetrina per metterti in mostra.

  10. non ho capito….. forse bisogna aspettare altri 30 anni per il nuovo stadio?
    forse vogliono fare un’ altra Sagrada Familia

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*