Nardella: “Col nuovo stadio Firenze un ottimo esempio per tutti. Sento spesso Della Valle”. La società vuol giocare d’anticipo

Il sindaco di Firenze Dario Nardella parla della questione stadio: “Sento spesso i Della Valle e da parte di Andrea c’è una grande passione e concentrazione per gli obiettivi della società. Questo vale anche per lo stadio. C’è un confronto con i nostri tecnici per andare avanti con questo progetto. Sarebbe un valore aggiunto importantissimo perché nessuna società di Serie A può dipendere così tanto dai diritti tv. Firenze potrebbe diventare un ottimo esempio per tutti”, secondo quanto riporta Il Corriere Fiorentino. La Fiorentina entro il prossimo 31 dicembre dovrà presentare a Palazzo Vecchio il progetto definitivo per l’area Mercafir, ma dalle stanze viola filtra l’intenzione di anticipare i tempi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

14 commenti

  1. Mi spiace ma il Franchi è una vergogna ormai. Siamo nel 2016!
    Monumento Nazionale??? Ma perfavore!
    È un obrobrio. Quando ho girato con amici straniero per Firenze e ho mostrato lo stadio da fuori pensavano che li prendessi per il c***! Non capivano se fossi serio o se stessi scherzando.
    Buttate giù il Franchi e create un impianto moderno!
    Ah gia, non è possibile anche perché ai DV non interessa lo stadio, ma le attività annesse e connesse!

  2. Sinceramente delle altre società che vogliono fare lo Stadio nuovo mi interessa il giusto. Se non lo fanno tanto meglio per la FIORENTINA…vuol dire a meno concorrenza in giro. Se parte la costruzione Nuovo Stadio saltano i parametri di bilancio…anzi si devono rivalutare in maniera positiva. Vi rendete conto della FORZA della Juventus rispetto a tutte le altre società Italiane di calcio ? Facendo il Nuovo Stadio veranno più volentieri i giocatori alla FIORENTINA. Non c’è un giocatore che vuole andare via dalla Juventus… poi è la società che sceglie i giocatori adatti. Squadre come SASSUOLO O TORINO che cercano di soffiarci il giocatore saremo noi a soffiarglielo. FIRENZE DEVE DONARE I TERRENI ALLA FIORENTINA… FIRENZE come città deve donare i terreni alla FIORENTINA.

  3. Insomma, filtra ottimismo, parecchio ottimismo.

  4. Antistrisce barga

    Che gentaglia questi politici! E poi della valle lo stadio lo vorrà in prestito secco, con diritto di riscatto o prestito oneroso??? Bo?😠

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*