Nardella: “David ha vinto contro Golia. Non solo siamo primi ma abbiamo dieci punti di vantaggio sulla Juve”

Nardella Moena

Dario Nardella, sindaco di Firenze, ha parlato ai media fiorentini della vittoria di ieri sera contro l’Inter: “Firenze ha il David di Michelangelo che ha vinto contro Golia, quindi è abituata alle sfide impossibili. Faccio i complimenti ai ragazzi, al mister e anche ai Della Valle che ci hanno creduto fino in fondo anche quando sono stato criticati troppo presto. Quello di questa mattina è stato un risveglio straordinario: è una grande soddisfazione. Non solo la Fiorentina è prima dopo 16 anni ma perché la Juventus è dietro dieci punti. E’ un fatto storico ma al di là degli avversari noi dobbiamo guardare a noi stessi”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

6 commenti

  1. supercannabilover

    Siamo messi di nulla, un presidente del consiglio che non s’è votato e il sindaco idem, sembra di essere in monarchia.. o in dittatura

  2. IO FOSSI IN LUI COMINCEREI A PREOCCUPARMI IL BLEF DELLO STADIO STA PER ESSRE SMASCHERATO!

  3. Paragone assurdo di un sindaco che dovrebbe essere orgoglioso di tifare Fiorentina e Firenze e non ridimensionare una squadra che ieri sera ha dato lezione di calcio all’ Inter e al suo presuntuoso allenatore.

  4. Nazione Toscana

    Nardella = Montella.
    Anche Fiorenza ha bisogno di un nuovo mister.

  5. Siamo forti e l’ho sempre detto quindi David contro golia mi sembra esagerato.

  6. Nardella l’è trendanni che …..ps invece di commentare la Fiorentina, farebbe meglio ad occuparsi del traffico caotico che attanaglia Firenze…..

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*