Nardella: “Dopo aver parlato con Della Valle, alzo da 7 a 9 la mia valutazione sulla fattibilità del progetto Stadio”

Il Sindaco Dario Nardella corregge la propria previsione sulla realizzabilità del progetto Stadio: “Non è un numero così basso ma dopo aver visto attentamente il progetto, che non consiste solo nel video di presentazione, dopo aver incontrato anche Andrea Della Valle, oggi porterei a 9 la mia valutazione”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

4 commenti

  1. Nardella aspetta di andare a Roma alle prossime elezioni…lo stadio sara’ un problema del prossimo sindaco e quindi poteva dire anche 10,ma si capisce che da uomo pieno di buon senso dice 9 x non passare da esagerato

  2. Sei un tifoso juventino? Perché tanta acredine nei confronti dei colori viola? Se non ti va bene quello che faranno non tifare viola…

  3. Bel buffone!

  4. Nardella, non lo dire, non lo dire, trattieniti, non fare come Lotti che è incontinente e rivela intercettati e cimiciati, contieniti, ti ricordi cosa diceva il tuo amichetto Renzi sul mitico PONTE SULLO STRETTO di Messina? ‘Per il ponte sullo Stretto, ha affermato il premier (ex-premier), “noi siamo pronti, noi ci siamo”. Renzi ha sottolineato la necessità di “completare il collegamento tra Napoli e Palermo”, descrivendola come “un’operazione che porti 100 mila posti di lavoro e serva a togliere la Calabria dall’isolamento e avere la Sicilia più vicina”. “Vi sfido: se siete in condizione di portare le carte e di sbloccare quello che è fermo da 10 anni noi siamo pronti, noi ci siamo”.’ A furia di ‘Fare’, e di ‘Fare Danni’, tu, Lotti, Renzi 1 e Renzi 2, perdete la cognizione della realtà. Nardella… shhhhh…. vola basso, con moderazione, non ti sbilanciare, non fare il Renzi-de. Orrendo morbo la Renzite Matteica. Bellissima foto, Redazione.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*