Nardella: “Entro l’estate il progetto definitivo della Fiorentina per il nuovo stadio. Intanto a gennaio…”

Il Sindaco di Firenze, Dario Nardella, e i propositi per l’anno che verrà. Il primo cittadino del capoluogo toscano ha parlato di tutti i progetti più importanti che riguardano la città nel corso di un’intervista rilasciata a La Nazione. E tra i progetti più importanti non poteva certo mancare il nuovo stadio che dovrebbe ospitare in futuro la Fiorentina: “A gennaio inizia la procedura per il trasferimento Mercafir all’Osmannoro – ha detto Nardella – Entro l’estate dovrebbe arrivare il progetto definitivo della Fiorentina per il nuovo stadio”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

19 commenti

  1. Macche’ stadio, pensiamo alla ns salute, questi ci avvelenano coi loro progetti!!

  2. Cmq se prendiamo come ipotesi la zona Mercafir fino al traslogo del mercato la Fiorentina non può fare nulla perchè avere fretta e studiare meglio in progetto?Se lo fanno nella sede della Mercafir meglio.Cmq va fatto in tutti i modi. Il contratto d’affitto è tra MERCAFIR( 10 GROSSISTI?) e il Comune Firenze. Se due grossisti vogliono rimanere non possono farlo perchè non hanno un contratto d’affitto singolo. Gli fanno una sede nuova e sfruttando la rete ferroviaria si porta le merci fino a NOVOLI

  3. Cmq se prendiamo come ipotesi la zona Mercafir fino al traslogo del mercato la Fiorentina non può fare nulla perchè avere fretta e studiare meglio in progetto. Se lo fanno nella sede della Mercafir meglio. Cmq va fatto in tutti i modi. Il contratto d’affitto è tra MERCAFIR ( 10 GROSSISTI ? ) e il Comune Firenze. Se due grossisti vogliono rimanere non possono farlo perchè non hanno un contratto d’affitto singolo. Gli fanno una sede nuova e sfruttando la rete ferroviaria si porta le merci a NOVOLI

  4. ….ma il progetto definitivo non doveva essere presentato entro inizio anno? Ora siamo già in estate poi forse a ottembre…viva l’Italia…. Per fare una finestra ci vogliono progetti contro progetti verifiche collaudi pareri consulenze figuriamoci per fare uno stadio.

  5. Questo è un altro parolaio come il precedente. Hanno finito due legislature e ancora parlano di progetti. E purtroppo tanta gente gli da credito.

  6. non molta fiducia sui DV secondo i quali probabilmente il treno è già passato.

    Zero fiducia e credibilità per il comune, mai vista così tanta demagogia come in questi anni.

    Stupiteci!

  7. non molta fiducia sui DV secondo i quali probabilmente il treno è già passato.

    Zero fiducia e credibilità per il comune, mai vista così tanta demagogia come in questi anni

  8. Roberto Giudici Frascara

    Mi raccomando l’inceneritore eh !!!

  9. bla bla bla bla…..

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*