Nardella: “Garantisco che i Della Valle non hanno alcuna intenzione di fermarsi”

image

Dario Nardella, sindaco di Firenze, è intervenuto a Radio Blu per commentare la serata in Piazza Santo Spirito: “C’era un clima di entusiasmo verso la squadra e la società. La stagione passata ci ha dato grandi soddisfazioni: sono ottimista per il futuro. Garantisco che i Della Valle non hanno diminuito il loro impegno sia sulla squadra che sullo stadio e ciò mi fa ben sperare”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

9 commenti

  1. Che inizino a liberarsi pero’ di tutta quella pletora di dilettanti e succhiaruote che prendono fior di quattrini. Ripropongo la domanda nella speranza che qcuno mi risponda “in ragione di che cosa Rogg viene pagato? Quali sono le sue competenze? Quali le sue responsabilita’? Su che cosa deve rispondere? Quali obiettivi gli sono stati affidati?” Perche’ gli altri bene o male si puo’ intuire cosa facciano o cosa dovrebbero fare, ma Rogg? Sta cosa mi fa impazzire!!!

  2. Nazione Toscana

    Ci siamo liberati di montella
    Il prossimo sei te nardella
    La squadra deve crescere, ma anche la città
    Basta napoli

  3. Poche decine su duemila non fanno tendenza, e poi se non avevano piacere, potevano stare a casa.

  4. Vorrei che ce lo dicessero loro e non i loro portavoce. Vorrei che ci mettessero loro la faccia e ci dicessero loro o meglio ADV cosa vogliono fare. Basta ci vuole rispetto, la Fiorentina e un patrimonio della città e dei tifosi e non una cosa loro personale.

  5. Ma forse allora ero andato da un altra parte visto che quando è arrivato Rogg e poi Pradè i cori erano ben diversi da essere contenti .

  6. Tedescone quotato e con lode!

  7. sempre in bilico

    il fratellino di pinocchio renzi……….

  8. Bravo Nardella, ora però visto che credi tanto nei tuoi amici Della Valle, comunicagli che i tifosi si sono rotti le palle di sentire le parole da LORO e da gente come TE che gli sta attorno; è L’ORA DI DIMOSTRARE TUTTO QUELLO CHE VIENE DETTO.
    Quindi,ad oggi 07/07/2015, Fiorentina è allo sbando più totale, 0 acquisti, una miriade di nome di cui il 60% sono buttati li per riempire i giornali, gestione contratti da dilettanti.
    Il tempo stringe, DARE SOLDO VEDERE CAMMELLO.

  9. enrico(il saluzzese)

    Anch’io lo garantisco per quest’anno!L’hanno già fatto due anni fa!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*