Nardella: “Ho incontrato Cognigni. La Fiorentina sta lavorando al progetto del nuovo stadio”

Il sindaco di Firenze, Dario Nardella, ha parlato del nuovo stadio della Fiorentina: “Abbiamo fatto un incontro con il presidente esecutivo viola Mario Cognigni come spesso capita, dove abbiamo parlato un po’ in generale di tutto – si legge su Italpress – È stata una visita piacevole, dove abbiamo affrontato i temi che di solito ci riguardano: dalla gestione dello stadio attuale alle prospettive future, ma sul progetto del nuovo stadio non cambia nulla. La Fiorentina continua a lavorare al progetto esecutivo e noi continuiamo a lavorare agli strumenti urbanistici”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

8 commenti

  1. O Nardella un’e’ i momento di fare battute e scherzare bada se tu ti cheti te e i tu amico di Renzi vu siete della solita razza BUGIARDI.

  2. …. è un progetto… i Dv hanno solo progetti nella loro testa… poi Nardella… è del Pd… quindi che si ci aspetta…. niente!

  3. Che forza questo giullare!!! Ahahahajah

  4. …si..si..li hanno visti a collodi…pinocchio e lucignolo…ma vaia vaia…

  5. Per lo stadio c’è tempo, intanto è stato importante aver inaugurato la piscina sul lungarno

  6. ….Antani, blinda la supercazzola prematurata con doppio sc@ppell@mento a destra?……..ps x Nardelle: torna a Surriento!!!…..

  7. Ahahahhhaaahhahhaaahhaha

  8. Ma se il fratello ne ha presentato il primo masterplan nel settembre 2009 com’è possibile si stia ancora lavorando al progetto esecutivo? Si trattava di un’opera, così si disse, che non sarebbe stata seconda al ponte di Messina. Ma poi sul campo verde verranno messe anche le porte o servirà come prato dove potranno rilassarsi, magari giocando a golf, i clienti dell’outlet del lusso?

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*