Questo sito contribuisce alla audience di

Nardella: “I Della Valle sono dei vincenti come Firenze. Meglio loro dell’asiatico di turno. ADV soffre per la lontananza e sul nuovo stadio…”

Il sindaco di Firenze, Dario Nardella, è stato intervistato stamani da Lady Radio ed ha parlato anche di Fiorentina nelc corso del suo intervento radiofonico: “C’è disponibilità a dare credito a questo progetto, ci aspettiamo un segnale forte da parte della proprietà. In questo senso sarebbe importante il ritorno di Andrea Della Valle a Firenze, anche per i giocatori stessi. Continuo ad essere fiducioso sull’argomento e ho registrato un riavvicinamento anche di Diego Della Valle alla squadra: non c’è l’idea da parte della proprietà di lasciare Firenze”.

Sulla costruzione del nuovo stadio: “Stiamo realizzando la variante per il piano di recupero urbanistico di Castello. La variante non verrà fatta solo per lo stadio, ma anche per la Mercafir e vogliamo concludere il tutto entro fine dicembre. Se la Fiorentina non dovesse presentare il progetto definitivo entro fine dicembre, potremmo valutare la possibilità di un’ulteriore proroga sulla data, ma spero proprio non si arrivi a questo”.

Nardella parla ancora di Andrea Della Valle: “Quando ci siamo visti nelle Marche ho visto una persona che soffre per questo allontanamento ed è desideroso di tornare. Sta aspettando il momento migliore e un clima più positivo. Il comunicato sulla cessione fatto a giugno? Dico che la proprietà avrà avuto le sue ragioni per farlo, ma non vedo una famiglia che vuole andarsene da Firenze. I Della Valle sono imprenditori di successo, che portano alto il nome dell’Italia nel mondo e prima di avere l’asiatico di turno, di cui non si conosce nulla, preferisco avere una famiglia italiana che ha una reputazione come la loro. Non sono persone che vivono sconfitte e fallimenti, sono vincenti, così come è vincente Firenze“.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

29 commenti

  1. Più leggo i commenti dei tifosi e più mi stupisco di come certa gente sia stupida, ma veramente stupida, addirittura senza confini direi.
    State sempre a litigare fra voi, vi offendete continuamente e tralasciate la cosa più importante x un tifoso, cioè tifare incondizionatamente la squadra senza se e senza ma indipendentemente da chi è la proprietà, il presidente o il direttore sportivo.
    Ma non lo avete ancora capito tonti che non siete altro, i DV NON hanno nessuna intenzione di cedere la Fiorentina, non sono il tipo.
    X quanto mi riguarda io non mi considero ne pro ne contro DV, sono semplicemente un tifoso viola che ama la Viola indipendentemente da chi la guida, però vi dico che fra una proprietà come la nostra e magari una che non dà nessuna garanzia economica con il rischio di tornare indietro di 16 anni, beh, vi dico che mi tengo stretto i DV.
    Certo, se poi viene il Berlusconi di una una trentina di anni fa sarei contento, altroché, ma siccome a Firenze non arriverà nessuno con quella capacità economica io mi tengo stretto quello che ho.

  2. Nardella non hai capito nulla!! Non è più una minoranza che contesta, ma è la grande maggioranza del popolo viola che è stufo dell’operato dei Della Valle. Se ancora non l’hai capito è grave , soprattutto per un politico che è distante dalla gente

  3. Via Nardella X cortesia abbozzala di sparare c…….e. Tra qualche mese farai la fine del tuo padrone di partito e stai lì ad osannare i Leccavalle. Ma x favore un po’ di rispetto x i tifosi Viola ex quei quattro gatti che ti votano…..almeno che anche te come Mastella aspiri ad essere assunto da qualche azienda dei marchigiani…..ecerto se no che sei buono a fare..

  4. I Della Valle vincenti !! solo il cane da riporto di bomba che a sua volta lo è della Merkel poteva dire una cretinata simile, un sindaco di una delle cittá più famose del mondo che è andato con la ciotola in bocca a casa delle signorine marchigiane, che figura di m…… come direbbe Fede !!!!

  5. Questo dovrebbe pensare a chiedere i cantieri, anche oggi è bastato un incidente in via della Scala per mandare in tilt mezza città.
    Pensi a fare il sindaco anziché sparare bischerate !

  6. Non capisco come si fa a criticare anche il fatto che i DV vogliano costruire lo stadio. Come il marito che per fare dispetto alla moglie se lo taglia. Speriamo che alla fine si riesca a costruirlo.

  7. Povero andreino, soffre moltissimo…😭 forza ragazzi, facciamo una bella colletta per regalare una confezione di kleenex al viscerale…così potremo lenire il suo dolore, pover’anima.

  8. Marco jesi anti prescritti

    I della balle vincenti?!?! Fallito il tentativo di scalata al CDA corriere sera.finito miseramente il progetto italo per l’alta velocità ferroviaria, abortito sul nascere il partito politico,vi ricordate il fare le cose?, stagnazione degli utili sulle quote delle azioni del gruppo Todd e per non sparare sulla croce rossa non voglio elencarvi i successioni sportivi sia sul campo che nei tribunali dei mocassinati

  9. Forza Viola, anche se qui per essere fiduciosi bisogna fare un bello sforzo. E scusate se lo dico: BATI, BATI, BATI, BATI GOL , BATIGOL , BATIGO O O O’! Mi manca! ^^

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*