Questo sito contribuisce alla audience di

Nardella: “Il Ministro Galletti ha firmato il decreto VIA. Adesso manca solo…”

Dario Nardella, Sindaco di Firenze, ha annunciato sul proprio profilo Twitter che Gian Luca Galletti, Ministro dell’ambiente e della tutela, ha firmato il decreto VIA (Valutazione d’Impatto Ambientale) sul progetto aeroporto. Ecco il tweet del primo cittadino fiorentino:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

43 commenti

  1. I vari leo Ponticelli e company ma non sanno neanche cosa dicono….si documentano. Da dove inizieranno l’atterraggio da sottoterra di Firenze? Si vede che non riflettete neanche un Po. Firenze aveva le linee tranviare migliori d’italia
    Collegavano centro e periferie….ma si dette ragione all’allora Berluska/Agnelli…o lungimiranti nostri politici di allora che in fin dei conti sono i padri di questi…tolsero tutte le linee tranviare e filobus poter far entrare i SUV in centro. Volavano mazzette a tuttospiano. Berni sei uno dei pochi che ha capito la situazione.

  2. Ponticelli Gianni

    C’è un’altro esempio da considerare, i propretari di Toscana aeroporti, gli Argentini propretari di altri 62 aeroporti sparsi per il mondo, hanno acquistato le azioni di Firenze e Pisa, mica per lasciare le cose come stanno, altrimenti non avrebbero fatto l’investimento, sono anni che sono in questo settore e dove sono arrivati hanno rivoluzionato gli aeroporti comprati. Poi un’altra considerazione, l’aeroporto è di proprieta’ dello stato, quindi se un privato investe, poi questo priovato vende, tutto rimane di propieta’ statale, se l’aeroporto è in attivo è lo stato che investe su se stesso.

  3. 40 km ????? Te bevi !!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.