Nardella: “Il progetto STADIO va avanti. I rapporti con la famiglia Della Valle e la Fiorentina sono eccellenti”

Il sindaco di Firenze, Dario Nardella, commenta in prima persona le indiscrezioni uscite ieri a mezzo stampa (pubblicate da La Repubblica), secondo le quali la Fiorentina avrebbe intenzione di chiedere una proroga per la presentazione del progetto definitivo dello stadio e della cosiddetta Cittadella Viola. “I rapporti e la collaborazione con la famiglia Della Valle e la società sono eccellenti – ha detto Nardella – Il progetto stadio va avanti”. Senza proroga, la Fiorentina dovrebbe presentare le carte in Palazzo Vecchio entro i primi giorni di marzo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

13 commenti

  1. Non si tratta di costruire un monolocale ma è tutto più complesso. Fino a che la MERCAFIR non trasloga i lavori non si possono iniziare allora meglio studiare + attentamente la cosa. Sul problema della FALDA ACQUIFERA c’è da dire che i terreni sono già cementificati e non poco dagli anni 50. Non sono sorti problemi al riguardo. La zona è tutta cemento e non c’è un filo d’erba.

  2. Nova ! Perdonami, ma anche te a fidarti di questa gente, ma l’hai visto in faccia ?

  3. Oh sindaco!!! Sei una bufala dai tempi di conti quando gli facevi da portaborse!!! Ci avevi promesso se con il mio complesso suonavamo gratis alla leopolda x il tuo elettore poi ci facevi suonare alla festa dell unità alla fortezza…sono passati 15 anni…stiamo ancora aspettando..
    …….te e chi ti vota

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*