Nardella: “La cittadinanza onoraria per Batistuta è un modo per ringraziarlo”

Dario Nardella

Il sindaco di Firenze Dario Nardella spiega a Radio Blu la scelta di eleggere l’ex bomber della Fiorentina Gabriel Omar Batistuta cittadino onorario di Firenze: “Abbiamo preso la decisione con la presidente del consiglio comunale Caterina Viti all’indomani dell’ultima visita di quest’estate di Batistuta a Firenze. Batistuta è un uomo di vero valore che ama molto Firenze e l’Italia. Questa cittadinanza onoraria è un modo per dire grazie a Gabriel da parte della città e dei tifosi per quello che ha fatto, il legame con lui è aumentato anche quando è andato a Roma, quando è con gli amici parla sempre di Firenze. Domenica per la partita contro il Milan dovrei essere allo Stadio per la partita”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

6 commenti

  1. Marcelllo ( Marcello Vanni )

    Ma per piacere la cittadinanza onoraria si da a persone che hanno contribuito per Firenze o per L umanità in modo importante con tutto l’amore per la fiorentina dalla a Bati NO allora. Perché no a. De Sisti vincitore di uno scudetto come capitano e scippato di uno come allenatore ne avrebbe più diritto ma dai! se vuoi bene alla fiorentina caro sindaco piuttosto difendi fiorentina e tifosi da i furbetti e accelera per lo stadio Cagliari, Juve, Sassuolo,udinese hanno già lo stadio nuovo vediamo se sta volta L immobilismo è colpa dell imprenditori (D.D.V.) o si continuerà così impoverendo e provincializzano sempre di più FIRENZE per non scontentare nessuno

  2. ringraziarlo di cosa? di aver fatto bene il suo lavoro per cui era ben retribuito?
    Ma alzate il livello della Qualità per questi meriti presunti acquisiti!
    Questo è solo populismo !

  3. Chiudilo qualche cantiere !!!!
    Pensavo che con Dominici si fosse toccato il fondo …. questo scava

  4. Torna a Surriento!

  5. È solo un modo per continuare a farsi pubblicità con la fiorentina! Vaia sei il più ridicolo di Firenze invece che il suo cittadino numero 1.

  6. erossi@gmail.com

    Non capisco perché non sia stata data a coloro che ha nno vinto gli scudetti,io,prima di Batistuta la darei al grande Kurt Hamrin! !!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*