Questo sito contribuisce alla audience di

Nardella: “Lavoriamo duro per il nuovo stadio ma i Della Valle devono fare chiarezza”

Il sindaco di Firenze, Dario Nardella, a Lady Radio parla direttamente ai Della Valle specialmente per quanto riguarda il tema nuovo stadio: “Rispetto la volontà di Andrea Della Valle di prendersi del tempo per riflettere, ma lo aspetto per rilanciare perché è giusto essere chiari sulle prospettive della società e della città. Dobbiamo guardare all’interesse della Fiorentina e di Firenze, per questo mi sono rivolto ai fratelli Della Valle per rilanciare insieme il progetto. Come sindaco e come amministrazione siamo impegnati pancia a terra per realizzare il nuovo stadio e questa è una risposta non solo alla città ma anche al progetto sportivo. Sono fiducioso nella passione che Andrea nutre per questa squadra e mi ritengo un amico della famiglia Della Valle che ha sempre seguito la Fiorentina con il loro stile, mai invadente”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

19 commenti

  1. Calamai è alla deriva , ne spara una dietro l’altra , da compatire !

  2. Nardella sente la strizza ar c…o , con lo stadio c’ ha scommesso la sua carriera politica , temo aimè dovrá ritornare nei bassifondi da dove è venuto, l’amata Campania lo aspetta !

  3. Fiorentina in vendita a un prezzo superiore al suo valore e se dovessero partire i lavori x il nuovo stadio o il prezzo di vendita aumenta o i DV vorranno una fetta del nuovo affare che aspettano da anni,trovando nel frattempo scuse x non investire o mal che vada,mandano avanti Cognigni con la buche da ripianare ad hoc.

  4. I Della Valle come Lei sono per Firenze delle nullità quindi fate una bella cosa …Andatevene via e nn mettete più piede a Firenze

  5. Condivido ale

  6. Nardella uno dei peggiori politici non ladri in circolazione. Buono solo a tirare a campare e presenziare. Lo stadio bastava buttare giù il franchi e ricostruirlo li. La cittadella i della valle se la vadano a fare a casette dete coi loro soldi.. che vicenda vergognosa. Sfv

  7. Torna a surriendo! !!!

  8. Ma se tutti aspettano la firma dei terreni unipol e poi sarà tutto ufficiale……..

  9. Gastone lascia perdere i Democristiani che rispetto agli attuali politici del P D, TUTTI, erano cen’ori se pur con tutti i loro difetti.
    E poi non mescoliamo il cxxo(politica) con le quarant’ore(calcio)!!!!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*