Questo sito contribuisce alla audience di

Nardella: “L’unica tempistica prevedibile per lo Stadio sono i 210 giorni dell’iter burocratico…”

Il Sindaco di Firenze Dario Nardella continua ad aggiungere carne al fuoco, continuando però a dare speranza per l’effettiva realizzazione del nuovo stadio a Firenze. Queste le parole riportate da IlsitodiFirenze.it e riguardanti più in generale le Linee Programmatiche relative ai progetti da attuare durante il mandato: “L’opportunità del nuovo stadio della Fiorentina è opportunità di sviluppo economico e di lavoro: un investimento da 250 milioni di euro che garantirà 3.000 nuovi posti di lavoro. Il percorso per arrivare al sì definitivo non lo posso dare: noi non prendiamo in giro nessuno. Bene ha fatto Andrea Della Valle a non dare date, e uniche che posso dare sono i 210 giorni che servono per chiudere la procedura burocratica se non ci saranno intoppi. Il nuovo stadio consentirà di dare una risposta conclusiva allo sviluppo di tutta quell’area (Mercafir-Novoli, ndr)”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

8 commenti

  1. Strano paese è l’Italia!Se una persona esterna delle preoccupazioni secondo alcuni è un polemicone!Personalmente preferisco la polemica quando è costruttiva alla discussione tipo zerbino, fatta di atti di fede che non portano da nessuna parte!Ritengo che la viola abbia una proprietà molto seria e con la testa sulle spalle. Siccome si tratta di un investimento con costi molto elevati dico che x ora non viene fuori niente! Nardella farebbe bene ad essere più silenzioso e lavorare nell’ombra!!

  2. Ma come faremo? Avremo bisogno di un intervento dei polemiconi, che dicono che i della Valle non tirano fuori i soldi e hanno i braccini corti….. Abbiamo la più bella propietà di molte squadre, vedendo il
    bacino d’utenza, e gli introiti delle tv.Posso esser d’accordo altresì , nel pensare che se uno fa il presidente,in fondo all’anno la cosa qualcosina ti debba costare. Quindi autofinanziamento fino ad un certo punto se ci vogliamo davvero migliorare….. Forza Viola

  3. E’ come dicevo l’altro ieri! sono annunci ad effetto in un paese agonizzante! poi penso che i della Valle non abbiano intenzione in un momento così drammatico x le sorti del paese di mettere soldi nello stadio!!

  4. Vossi i DV lo stadio nuovo lo costruirei a Zurigo!!!con tutta questa burocrazia ti fa passare la voglia.SFV

  5. Siamo proprio in italia….che schifo

  6. L’altro giorno si parlava di 180 milioni. In una settimana è già aumentato di 70 milioni?
    250 mi pare piú la cifra giusta.

  7. Siamo proprio messi bene altroché, 210 giorni di procedura burocratica, mi piacerebbe vedere le varie fasi della pratica giorno dopo giorno; in un paese serio si fa così. Da noi si cominciano i lavori solo quando il peso della carta raggiunge o supera il peso effettivo calcolato dell’opera da fare.

  8. NE MANCANO CIRCA 200,TENETE IL CONTO E,SE POSSIILE ACCORCIATELI.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*