Nardella: “Non c’è nessuno stop per il nuovo stadio, avanti tutta!”

Nardella Moena

Il sindaco di Firenze, Dario Nardella, replica a distanza alle parole del presidente esecutivo della Fiorentina, Mario Cognigni, che nelle ultime ore era tornato a parlare dell’ipotesi di costruzione di un nuovo stadio in città proprio ad opera del club gigliato. Queste le sue parole riportate da Agenzia Italpress:

“C’è grande condivisione con la Fiorentina, ci sono questioni tecniche da seguire, l’importante è che si continua ad andare avanti e non ci si ferma, affrontando tutti i problemi tecnici e giuridici. Nessuna interruzione, nessuno stop, avanti tutta”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

8 commenti

  1. Solo parole!!! Quante volte fai politica con lo stadio,ma secondo me sbagli i tuoi conti. Non stai ottenendo consensi a continuare a parlare senza fare, stai ottenendo il contrario. Parla quando fai, altrimenti meglio a star zitto!!!! Sono anni che chiaccherate…BASTA PAROLE!!!!

  2. Domani lui va nel settore ospiti

  3. Supercazzule per tutti!

  4. Alle prossime elezioni mandiamo lo a casa …..così il prossimo capisce che nn ci può prendere per i fondelli ….sennò a casa anche lui …è l’unico mo do che loro capiscono…..

  5. Avevo 20 anni quando si parlava del nuovo stadio adesso ne ho 59 e vu continuate a parlare….spero che nella prossima vita sia sempre tifoso della viola 🙂

  6. supercannabilover

    Vai avanti te che a me viene da ridere

  7. Ed i ciuchi volano….

  8. Parole….parole…..parole…e gli altri gli stadi li costruiscono!!!!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*