Nardella: “Non mi stupisco se i tifosi sono delusi, ma alla fine è stato fatto un buon lavoro. Stadio? C’è passione e concentrazione da parte di Andrea Della Valle”

Dario Nardella, sindaco di Firenze, ha parlato del mercato della Fiorentina. Ecco le sue parole riportate da Firenzetoday.it: “Non do un giudizio tecnico, certo non mi stupirei se ci fosse qualche delusione da parte di alcuni tifosi, ma credo che alla fine penso che la società abbia fatto un buon lavoro. Mi pare che tutti i reparti siano coperti bene. Tifiamo Fiorentina e speriamo che prenda subito il ritmo giusto. Stadio? Sento spesso i Della Valle e da parte di Andrea c’è una grande passione e concentrazione per gli obiettivi della società. Questo vale anche per lo stadio. C’è un confronto con i nostri tecnici per andare avanti con questo progetto”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

14 commenti

  1. “Non mi stupisco se i tifosi sono delusi, ma alla fine ė stato fatto un buon lavoro”. Indovinello: Perchė, allora, i tifosi sono delusi?

  2. Nardella.. la peggiore delle creature politiche di renzi.. ma taci che fai più bella figura

  3. Nazione Toscana

    Forza napoli nardella!

  4. La prima volta che cado sopra una buca ti vengo a prendere in comune e ti alzo per un orecchio , pensa a questa cosa invece di di tirare la volata ai Della Valle , hai una cittá che fa schifo e tu pensi al calcio !!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*