Nardella: “Non si è rotto un bel niente tra i Della Valle e Firenze. Per lo stadio si va avanti…”

In occasione della premiazione di Rossi con il “Torrino d’Oro”, è intervenuto il Sindaco di Firenze Dario Nardella, che ha parlato del rapporto tra la proprietà viola e la città: “Rottura tra i Della Valle e la città? Non si sta rompendo niente, i fiorentini sono brontoloni, si sà. Andrea (Della Valle, ndr), stai tranquillo: i fiorentini sono brontoloni ma quando conta ci sono sempre. Nuovo stadio? La Fiorentina sta andando avanti nel progetto. Ottimista? Lo sono per natura”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

18 commenti

  1. Ma Nardella ancora ha il coraggio di parlare secondo lui noi siamo dei grulli brontoloni!
    Si deve vergognare di dire certe cose sono 7 ANNI che ci prendono per il xxxx però finalmente a novembre la manfrina sarà svelata come ci diranno PECCATO MA PER COLPA DI MEFIR lo stadio non lo possiamo costruire!
    La sua fortuna e che non ci sono più i fiorentini di una volta!
    Roba da pazzi!

  2. Sì,Andrea,stai sereno! te lo dice il Vicerè Travicello……

  3. X gastone se ci fosse la sinistra lo stadio sarebbe gia stato fatto??? Non mi sembra che negli ultimi 40 anni il comune di Firenze abbia avuto una gestione PDL o simili

  4. Alex, posso capire, ed essere anche d’accordo, che è spesso brutto leggere post di gente che dovrebbe avere uguale amore per la stessa squadra che si insulta. Ma è MOLTO più brutto chiedere la CENSURA. Ti ricordo dove vige, o vigeva la CENSURA : nelle DITTATURE. Per cui l’unica è, come fa spesso la redazione, moderare alcune parole ma sono super-contrario a censurare i post. E poi, quali sono i limiti di accettabilità per non essere censurati ? Si deve per forza avere unanimità di vedute ? oppure quali sono i distinguo che permettono al mio post di essere pubblicato ed al tuo censurato ? L’unica, la solito, è sperare nell’intelligenza della gente e nella crescita e nel rispetto reciproco. Io spesso non sono d’accordo con altri, ma non ho mai insultato nessuno ma, al contrario, mi hanno insultato. Pazienza, mi dispiace per loro.

  5. Ma vi sembra poco quello che è stato fatto finora?Ma non scherziamo sull’impegno dei Della Valle,ricordiamoci che i grandi Finanzieri hanno venduto le proprie squadre!Se Firenze avesse avuto sindaci di sinistra, la cittadella sarebbe in piedi da un bel po di tempo!

  6. Redazione, ma non sì può fare proprio nulla x evitare questa sequela inutile di insulti? Qui tra troll, fake, e affini è diventato peggio di un pollaio.
    Purtroppo non dipende da noi. Proviamo a moderare quanto ci è possibile ma sui fake non ci possiamo fare davvero niente, cercheremo di fare maggiore attenzione. Redazione

  7. Se sei ottimista per natura,non sei attendibile,se lo sei oggettivamente,e’un’altra cosa.

  8. Mi viene in mente un detto dei parenti di Salah : dare soldo vedere cammello. In questo caso il soldo è la Cittadella, o lo Stadio più abbondanti dintorni, e il cammello sono gli investimenti che farebbero se ci fosse la Cittadella. Perchè, è inutile illuderci o continuare ad arrabbiarci, senza di questo i DV continueranno a fare quello che hanno fatto finora : mai grandi investimenti per provare davvero a vincere e sperare in un miracolo calcistico. Ma io, da ateo, ai miracoli non ci credo.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*