Questo sito contribuisce alla audience di

Nardella: “Non tiro le orecchie ai tifosi viola ma le offese personali ai Della Valle sono inammissibili”

Intercettato dall’agenza di stampa Italpress, il sindaco di Firenze Dario Nardella ha commentato l’ulteriore presa di posizione del tifo viola contro i Della Valle: “Non devo tirare le orecchie a nessuno però è chiaro le critiche e gli attacchi personali non ammissibili. Un conto è polemizzare in modo costruttivo ma quando si offende la persona in modo brutale questo non va mai bene”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

58 commenti

  1. Le offese non vanno bene ma nemmeno essere permalosi. Basta alibi cari della valle e cari dirigenti.

  2. Il tuo post conferma che sei vuoto , non hai niente da dire, niente da argomrntare, ti rispondo alla stessa maniera di quell’altro, mantieni un comportamento corretto nel rispetto reciproco delle diverse opinioni altrui e vedrai che non avrai nessun problema con nessuno, al contrario se offendi gratuitamente le persone beh aimè se avrò l’occasione ti …………………………………….
    Comunque finisce qua questa polemica sterile , magari leggiti il mio post preso da calciomercato.com e discutiamo si quello un saluto
    Siete pregati di mantenere un atteggiamento educato. Il contraddittorio resti civile e nell’alveo di una discussione tra persone civili. Grazie, Redazione

  3. Quindi ti senti anche colto. Sappi che io non mi sento e non sono di sicuro meno colto di te… Vedi, queste tue affermazioni certe con cui giudichi una persona senza conoscerla sono la prova che io c, ho visto giusto quando ho parlato di supponenza e di senso di superiorità nei confronti dei altri… Non mi sono sbagliato io.. Vatti a rileggere anche j tuoi commenti passati che già ti sei dimenticato e fatti un esamino di coscienza se non hai usato la tua boria di sentirti molto intelligente per prendere per il c… Le persone… Io ce l ho vista, mi ha indispettito ed è per questo che mi son sentito di attaccarti.. Non lo Avrei fatto e non lo farei mai con chi usa questo mezzo solo per scambiare ipinioni…

  4. Ma vattene anche te invece di vivere da zerbino

  5. C’ho lo scooter grigio…pfff

  6. Marco, te invece, quando sei alle strette, svincoli.
    Io stò ancora aspettando una risposta alla domanda che ho garbatamente posto a te e agli altri tuoi accoliti: se i DV ci rimettono una fracca di soldi tutti gli anni, se nel medio breve periodo nn hanno la minima prospettiva di poter migliorare il fatturato (parole e musica di Gnigni), se il nostro bacino d’utenza è striminzito, se DDV nn si diverte più e il fratello balla la quadriglia, se vengono insultati, PERCHÉ SONO ANCORA QUI ???
    Perché vogliono il doppio del valore per venderla ??

  7. @marcodellavalleale:e dimmi, quale sarebbe la tua cultura, le tue inoppugnabili argomentazioni? Le faccine? Il parlare di chi non la pensa come te apostrofandoli “quattro gatti” quando su tutti i giornali si parla di una città spaccata? Sei solo un derelitto la cui unica ragione di vita è usare la tastiera a sproposito. Fai pena, oltre che schifo.

  8. Berni, leggo pr ora che mi vorresti prendere a labbrate? Hai uno scooter grigio? Il tuo problema è la mancanza di materia grigia, l’unica cosa di grigio che puoi avere e che si evince dai tuoi post è lo scooter. Sai quante canne devi fumare ancora prima di prendere a labbrate qualcuno sul serio non digitando tastini. Calmati che è meglio e continua la tua guerra ai leccavalle. Buon divertimento

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*