Questo sito contribuisce alla audience di

Nardella: “Non vi sono più ostacoli significativi per la costruzione del nuovo STADIO. Si può procedere con decisione e velocemente”

Il sindaco di Firenze, Dario Nardella ritiene assolutamente in discesa la strada che porta verso la realizzazione del nuovo stadio, della nuova casa della Fiorentina: “C’è una buona notizia, dopo il via libera che la Commissione Tecnica del ministero dell’Ambiente alla costruzione della nuova pista dell’aeroporto, ormai non vi sono più ostacoli significativi e si può procedere con decisione e velocemente alla realizzazione del nuovo stadio e questo credo che sia il regalo più bello che potessimo aspettarci per Natale. Per domenica dico forza viola e detto da me in questo caso vale doppio perché sono nato a Napoli“.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

14 commenti

  1. Gp le ultime due parole (politica sporca e corrotta) mi trovano d’accordo….ma a 360 gradi ! , qui il più puro c’ha i culo …… !

  2. Mario48
    Ho avuto la fortuna di andare spesso fuori Italia , il giudizio comune sugli italiani , trentanni fa era “mafioso”, ora “inaffidabile” , forse per DNA , chi lo sá !
    Un saluto

  3. X GP
    Ti sbagli carissimo anzi sono contento che il PD si dia “da fare” più si da da fare e più perde voti , sono bravissimi in questo !
    E poi lasciamo stare i morti !

  4. È un Anno che aspettano il via libera Per l’aeroporto ora che è arrivato Parlano di campagna elettorale. Pensate al Bene della Fiorentina e di Firenze che della Politica ( SPORCA E CORROTTA )

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*