Nardella: “Oggi è stato fatto un passo importante per il nuovo Stadio. Ora la Fiorentina può presentare il suo progetto”

Nardella Moena

Dario Nardella, sindaco di Firenze, parla così a Radio Blu della questione inerente al nuovo stadio della Fiorentina: “Mercafir all’Osmannoro? Credo che oggi sia stato fatto un passo in avanti concreto. Ringrazio la società Mercafir per aver preso questa decisione, ora la Fiorentina può presentare il progetto definitivo. Stiamo dimostrando di essere un’amministrazione seria che porta avanti i progetti con trasparenza. Riteniamo lo stadio un’opera di interesse pubblico prioritario. Sappiamo anche che i passaggi da superare sono difficili e vanno messi in fila uno a uno. Abbiamo fatto capire che a Firenze facciamo poche chiacchiere e preferiamo i fatti, nei modi trasparenti che sono messi a nostra disposizione”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

6 commenti

  1. supercannabilover

    Ahaha! 😅😅😅

  2. Ma lo presenteranno? Sicuri? Lo scopriremo presto su rieducational channel.

  3. Stiamo a guardare, sarà il solito slogan elettorale?

  4. Io un ci credo finché un lo vedo belle fatto.

  5. 3 anni sono troppi per portare a termine un progetto. E’ da troppo tempo che i Della Valle vogliono lo Stadio. Sveltire i tempi, prima che qualcuno ci possa ripensare.

  6. Bè che dire speriamo sia la volta buona……………………….

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*