Questo sito contribuisce alla audience di

Nardella: “Peccato per Borja ma lo aspetto a Palazzo Vecchio. Incontrerò Della Valle quando Andrea sarà pronto”

Sindaco di Firenze, Dario Nardella, ha parlato in occasione di un evento de La Nazione: “Borja Valero? Da tifoso non posso che rattristarmi se dovesse andar via anche se non entro nel merito delle scelte della società. Apprezzo Borja come persona e come padre, so quanto è legato a Firenze e lo aspetto a Palazzo Vecchio da collega, come Sindaco visto che è questo il suo soprannome. Incontro con Della Valle? Ci vedremo ma rispetto la decisione di Andrea di prendersi del tempo per riflettere. E’ giusto che torni ad esprimere i suoi progetti quando avrà la voglia di farlo”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

19 commenti

  1. Cisko, capisco il tuo sdegno, che è anche il mio, ma qui nn c’è da prendere a schiaffi nessuno.
    Meglio prenderli ampiamente per i fondelli, loro e i loro accoliti che si arrampicano pateticamente sugli specchi per cercare di difenderli.
    Sono convinto, che dopo 6 mesi di attenta riflessione (mi raccomando senza distrazioni, altrimenti tocca ricominciare da capo), anche gente come Claudio, Luke, Marco e compagnia bella, verranno illuminati sulla via di Damasco, cadendo in ginocchio, annichiliti dalla consapevolezza di aver sbagliato tutto.
    Porta pazienza Cisko, come in tutte le cose, c’è chi arriva prima e chi ci arriva dopo: loro arrivano dopo i fochi

  2. Parlare di Renzi e Nardella come di DV e Corvino e’ come disquisire su chi meglio di loro rappresenta il pattume made in Italy

  3. Berni caro omaccione sciupafemmine fidati di me che conosco bene gli uomini, il tuo non è un problema di Ip ma solamente di QI.

  4. Non hanno voglia poverini…. con tutti i soldi che hanno, ma che si vergognino. Basta scuse, che facciano calcio seriamente senza far gestire a ragionieri che di calcio capiscono zero. Voglio vedere chi arriva con i soldi di chi parte. o salteranno fuori nuovi colossei e aziende da sistemare? La FIORENTINA non è una banca!!

  5. Vanno presi a schiaffi.
    Vanno attaccati.
    Organizzare subito la “Brigata” e agire.
    Gli schiaffi saranno solo un avvertimento.

  6. cisko73(contestazione)

    E’ IL MOMENTO DI FARCI SENTIRE!!!!!
    MALEDETTI

  7. A BREVE CI SARÀ LA CONTESTAZIONE CONTRO IL PANZONE PUGLIESE ED I TRE PERSONAGGI CHE STANNO ROVINANDO LA FIORENTINA E DIVIDENDO IL TIFO.

  8. X Redazione
    Scusate avete censurato il termine “…….” e “……….” , ma non censurate il nostro “amico” claudioviola che asserisce che il sottoscritto oltre ad altri “attaccano la Fiorentina per finalitá politiche” dandogli velatamente del “…….” , vi ricordo che il termine “…….” è entrato nel vocabolario di uso frequente , ……… poi non è perseguibile penalmente, dare velatamente del …….. è invece apologia di reato, ora spiegate a questo individuo che se continua sarò costretto a chiedervi l’ip dal quale scrive che se non sbaglio dovete tenere in archivio per cinque anni.
    Per chiarire le idee a molti stupidi io contesto la Fiorentina perchè non ne condivido la gestione, contesto Nardella perchè ha aperto contemporaneamente una marea di cantieri , oltra alla tramvia , oltre a Pitti e alle finali di Lega Pro, che hanno generato grossissimi problemi di viabilitá e di parcheggio , un saluto Berni
    Cerchiamo di fare attenzione ad ogni commento, ma in queste giornate molto impegnative per noi confidiamo nel buon senso e nell’educazione di tutti i nostri utenti, al fine di garantire sì un dibattito ma sempre nei limiti. Redazione

  9. 2 nullità….
    Questa proprietà deve vendere ci siamo stufati…

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*