Nardella: “Per domenica dovrei essere neutrale, ma non ce la faccio…”

Nardella2

Il sindaco di Firenze Dario Nardella era oggi impegnato per un giro tra le aziende empolesi con il primo cittadino di Empoli, Brenda Barnini, ed ha ricevuto in regalo una maglia della squadra azzurra che però si è rifiutato di indossare seppur sorridendo e ringraziando. Empolichannel ha poi riportato le sue parole:

“In quanto sindaco di Firenze, ma anche della Città Metropolitana dovrei essere super partes, ma non ce la faccio. Il mio cuore è viola, tiferò per la Fiorentina”.
Una domanda anche sui tifosi e sull’obbligo della Tessera per l’acquisto dei biglietti. “Dipende da decisioni non nostre. I tifosi di Fiorentina ed Empoli hanno dimostrato sempre fair play e forse bisognerebbe preoccuparsi per altre tifoserie”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

5 commenti

  1. Nazione Toscana

    Forza napoli nardella!

  2. Ma pensa alla città, invece di sparare bischerate!!…..Siamo oppressi dallo smog, dal traffico, dalla sporcizia, dal degrado, e questo rilascia parole in libertà sulla città metropolitana….

  3. Scusa Dario ma il tuo cuore un è PE i Napoli……rispetta le origini…hahahahaha

  4. BRAVO NARDELLA

  5. personalmente la cosa non mi turba. Sono cmq molto contento per il tuo contributo per la costruzione del nuovo stadio.
    AHAHAHAH

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*