Questo sito contribuisce alla audience di

Nardella: “Pioli è consapevole del progetto della Fiorentina. Lui è uno dei protagonisti”

 

Dario Nardella, sindaco di Firenze, ha partecipato questa mattina, insieme a Stefano Pioli, ad un’iniziativa presso la scuola superiore ‘Rodolico‘ di Firenze nella quale i due si sono sottoposti ad una serie di domande da parte degli studenti. Ecco come Nardella ha risposto ad una domanda sul tecnico della Fiorentina, come riportato da Italpress: “Ho visto Pioli tranquillo, come sempre, e consapevole del progetto che sta seguendo e di cui lui è uno dei protagonisti in assoluto”. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

5 commenti

  1. Torna a Surriento!!!

  2. In fatti uno come Di Francesco che aveva ambizioni dove è andato alla Roma , mica da questa bandi di inetti.

  3. Certo che Pioli è consapevole del progetto di vivacchiare della Fiorentina altrimenti col piffero Don Diego e il suo scudiero Gnigni l’avrebbero preso.

  4. Nardella c’entra poco o niente(nonostante I suoi discorzi)nella faccenda stadio che non dipende da lui,non si decide a Firenze ma a Roma,e,a quanto si sa la momento l’ampliamento dell’aeroporto non è visto molti bene.Anzi!

  5. Anch’io avrei un progetto: quello di dare il foglio di via a te( con quella faccia un po’ così), al fratellone e al fratellino; hai riesumato la parola”progetto” di recente sostituita dagli ascari dei Della Valle con quella “ciclo”, come sei arretrato!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*