Questo sito contribuisce alla audience di

Nardella: “Preoccupato per quanto accaduto ieri”

Il sindaco di Firenze Dario Nardella ha parlato all’agenzia Italpress in merito alla contestazione dei tifosi della Fiorentina contro i Della Valle che è andata in scena ieri sera: “Sono preoccupato per quello che è successo ieri, dobbiamo monitorare con grande attenzione questa situazione delicata. Ripeto quello che ho sempre detto, dobbiamo avere a cuore il bene della Fiorentina, che è un patrimonio di tutti”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

9 commenti

  1. Ripensaci Nardellik non glielo dare lo stadio , chiama qualcun’altro , così gli si va in kulic alle sorelline, fra l’altro credo che a livello legale non si possa lucrare su un terreno pubblico avuto gratis dal Comune

  2. Politici sempre di pessima qualità. Quello che è successo ieri è un effetto. Un bravo amministratore pubblico interviene sulle cause, che sono sul tavolo da sette-otto anni, completamente ignorate. Una cosa importante: se viene concessa l’operazione Mercafir solo per consentire ai due fratellini di monetizzare un minuto dopo la cessione della società con le concessioni del nuovo stadio facciamo un esposto alla Procura e alla Corte dei Conti.

  3. Bravo guido ancora non l hanno capito…o ragazzi ma è ci vo poco a capirlo eeee’

  4. io tutti questi problemi non li vedo…una parte di noi contesta..una parte no…il calcio è questo..hanno vontestato berlusconi…si può contestare i della valle…io sono fiducioso che faranno una bella squadra…anche perché se sbagliano anche questa? ???…

  5. Ben detto! Ma c’è un refuso nell’ultimo periodo: “Sii uomo e richiama con decisione quei beceri marchigiani che stanno rovinando la Fiorentina”.

  6. In effetti, ieri per la prima volta, il traffico cittadino ha subito dei rallentamenti senza che ci fosse lo zampino della giunta comunale.
    La cosa è preoccupante

  7. Stai attento Nardella ad esporti, altrimenti perdi voti.
    Sii uomo e richiama con decisione quei beceri tifosi che stanno rovinando la Fiorentina!

  8. Vedendo come va il calcio dovremmo stare tytto piu calmini, il calcio italiano non affascina piu manca di competitività e vincono sempre I soliti…lo sport è morto in nome del business e poi se.non ci sono stadi e strutture all’avanguardia io sono sfegatato viola ma ultimamente il calcio mi disgusta, prefirisco sapere il risultato, poi mi occupo di altro manca il coinvolgimento emotivo la voglia di vincere e l’attaccamento la maglia.

  9. caro burattino i marchigiani appena gli dai il terreno alla Mercafir ti vanno in c…..o

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*