Questo sito contribuisce alla audience di

Nardella preso in contropiede. Richiesto incontro con i proprietari della Fiorentina

Il sindaco di Firenze, Dario Nardella, che solo due mesi fa ha presentato insieme ad Andrea Della Valle, nella Sala d’Arme in Palazzo Vecchio, il progetto Cittadella (si parla di un investimento complessivo da 400 milioni di euro) presto chiederà un incontro con i proprietari della Fiorentina, per capire le loro reali intenzioni e per capire se c’è spazio per portare avanti questa ambiziosa sfida, chiamata a cambiare radicalmente il volto di una parte della città. Il comunicato emesso nella giornata di ieri dai proprietari del club viola ha preso in contropiede le istituzioni, comune compreso.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

7 commenti

  1. Non ti voto più buffone e 10 anni che vi dicano di fare lo stadio e voi pensate a cosa politici di merca e bustaioli

  2. Nardella Pigliali Per mano e Portali a l’asilo. Come anno fatto ad avere successo Boooooo misteri della vita

  3. Ma smettetela politici dei miei stivali, sono dieci anni che li prendete per i fondelli, ora c’è la storia infinita della Mercafir, qualunque investitore italiano o straniero che sia, senza certezze su questa faccenda non verrebbe mai, avete tirato troppo la corda e ora si è spezzata!

  4. DV purtroppo hanno dovuto forza la mano spinti per abbattere da questo CLIMA DISTRUTTIVO E AUTOLESIONISTA. Va bene la rabbia per il campionato scorso, ma si deve e si può ripartire. Con questo CLIMA non è possibile lavorare e se manca la FIDUCIA tra le parti meglio troncare. Cmq i NUMERI sono tutti a FAVORE della gestione DV siamo terzi in Europa tutti gli anni abbiamo partecipato alle Coppe Europee nonostante l’ACCUSA DI ESSERE DILETTANTI O INCAPACI.. Non solo ma il Settore giovanile fondato dal PANCIO..NE sta dando i frutti di giovani lanciati in prima squadra.

  5. Hai visto che reazioni hanno i DV?
    Che credibilità potevano avere questi insulsi ciabattini?
    E pensare che molti tuttora sono prostrati ai loro piedi.
    Spero che vadano via prima possibile e che i loro sostenitori li seguano.
    Noi tifiamo la Fiorentina!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    E tifiamo per chi rispetta noi e la nostra fede viola! Siano russi, cinesi o arabi non importa.
    Dopo i DV si tornerà finalmente a parlare di calcio!!!!!

  6. Vai sindaco, esilia questi ciabattini chiacchieroni e portaci qualcuno veramente interessato e che non prenda per il bavero noi Fiorentini come stanno facendo
    Loro da tempo immemore….

    Viva Fiorenza !!!!

  7. Non ti pare vero Bardella butti tutto alla aria e sai già chi incolpare lo stadio non lo avresti mai fatto non lo volete by by

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*