Questo sito contribuisce alla audience di

Nardella: “Situazione inquietante? Vi racconto come ho visto Andrea Della Valle. E sullo stadio…”

Sulla questione Mercafir ha parlato, prima di varcare le porte della nuova aula del Consiglio, il Sindaco di Firenze Dario Nardella. Ecco le parole riportate da IlSitodiFirenze.it: “Ho già parlato della Mercafir – ha spiegato – ad ottobre porterò la proposta al consiglio d’amministrazione della Mercafir. Il clima inquietante del quale ha parlato Andrea Della Valle (dopo Fiorentina-Genoa, ndr)? Non lo so da cosa dipenda l’espressione utilizzata da Andrea Della Valle, posso solo dire che io vedo un Andrea Della Valle che è impegnato, appassionato, partecipe, presente. Non penso che oggi Firenze e la Fiorentina abbiano bisogno di polemiche, ma abbiano bisogno di fare squadra, non solo gli undici che scendono in campo – ha detto Nardella – ma tutta la città. Guardiamo gli aspetti positivi: tutto sommato non stiamo certo combattendo per la salvezza, non stiamo certo in bassa classifica. C’è una squadra completamente nuova, ha bisogno del suo tempo, di organizzarsi e penso – ha concluso – che tutto può servire ai nostri ragazzi tranne che le tensioni”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

10 commenti

  1. Certo che i Della Valle non parlano mai, hanno una carenza cronica nella comunicazione. Ma quando parlano però e sempre del tutto inappropriato

  2. Ci sono troppe vedove: di Montella, di Gomez, di Cuadrado ecc.ecc. specie fra i giornalai di Firenze!!

  3. Nardella sul presente avrei qualche dubbio , specialmente quando ci sarebbe da parlare chiaro alla gente.
    Comunque sono convinto che ADV forse avrebbe anche la voglia di alzare l’asticella e non capisco perché si freni .

  4. E’ pura follia come il mondo dei media di firenze trattano la fiorentina. Oggi a Cuore viola (lady radio) si è parlato per un’ ora e mezza della parola “inquetudine”. Nulla o poco della gara vinta e di quella che giovedì dovremmo giocare.

  5. Nazone toscana ma per favore fai spazio grazie. ..

  6. Viola da retta parla per te

  7. Correggo: I Della Valle

  8. I Della Calle hanno contro Renzi e Nardella e ora…. anche Firenze. Svegliatevi!

  9. E.la r..ia della tu sorella!

  10. Forza Napoli Nardella!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*