Questo sito contribuisce alla audience di

Nardella: “Pochi uomini lasciano un segno indelebile nella loro città: Antognoni uno di questi. Gli dico grazie”

Nardella2Il sindaco di Firenze Dario Nardella ha parlato nella conferenza stampa che introduce alla cerimonia dedicata a Giancarlo Antognoni: “Giancarlo aveva detto che ha vinto poco da giocatore, ma che si è tolto tante grandi soddisfazioni. Questo è bellissimo perchè rappresenta l’esempio di uomo prima che di calciatore. Per noi sarà sempre il numero dieci, ma ha dimostrato come uomo grande amore nei confronti di Firenze e dei tifosi. Sono lieto, entusiasta di aprire questo pomeriggio nel segno del compleanno di Antognoni. Gli dico ancora grazie. Io ero ancora a Roma quando Renzi aveva pensato di invitare Giancarlo a Palazzo Vecchio per dirgli non tanto ‘auguri’, ma ‘grazie’, per tutto quello che ha fatto. Sono pochi gli uomini che lasciano un segno indelebile nella città in cui vive: Giancarlo è uno di questi. Sono sicuro che ognuno di noi ha una prima immagine di Giancarlo come calciatore. La cerimonia di oggi non ha nulla di formale, vuole significare solo l’abbraccio di tutti noi a un grandissimo uomo come Antognoni“.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

5 commenti

  1. O bomba non sparare bombe! Questo qui invece di farsi vedere da tutte le parti con la fascia tricolore ai collo ed invitare il GRANDE a Palazzo vecchio come fosse già tutto suo, non poteva trovare qualcosa meno propagandistico e più affettuoso, tipo andare allo stadio con GIANCARLO, farlo salutare dai tifosi ed intitolargli che ne so la tribuna(l’hanno fatto con Mandela ancora in vita per il Palasport..)? Vorrei fare a meno di essere polemico, ma sono loro che sono politici. Ingenuo.

  2. Si, oh Marione, ma icchè ti deve dire un vice sindaco…..maremma mia, ma stiamo a polemizzare sempre su tutto, ed in TUTTO VEDIAMO “CAMPAGNA ELETTORALE” QUALSIASI COSA UNO DICA…..BASTA !!!!

  3. GRANDE ANTONIO AUGURI !!!

    A Nardella vorrei chiedere, MA DI QUESTO BENEDETTO STADIO NUOVO CHE SI DICE ??!!!…FANNO TUTTI LO STADIO NUOVO, E NOI SIAMO QUI A GIOCARE IN QUELLO DELL’IKEA…

  4. Presidente del consiglio? 2 euro… futuro Sindaco di firenze?..una chiave…!!!

  5. Si attaccano proprio a tutto per fare campagna elettorale: invece di omaggiare sinceramente e disinteressatamente il 60° compleanno di un IDOLO di NOI fiorentini, un dichiarato tifoso NAPOLETANO ed attuale VICE sindaco vicario( e ufficialmente ancora Parlamentare) si fa pubblicità. O pubblica questa caro Lapo..

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*