Nardella: “Stadio modello Bordeaux? E’ ora che anche Firenze cominci a fare sul serio da questo punto di vista”

Pradenardella2

Il sindaco di Firenze, Dario Nardella, a margine dell’inaugurazione della nuova mediateca all’istituto francese, ha parlato del nuovo stadio in cui dovrebbe giocare la Fiorentina: “Modello Bordeaux? La cosa che più mi colpisce è che i paesi europei sono avanti anni luce rispetto all’Italia sul fronte stadi. Se si va anche nei paesi dell’Est si trovano stadi moderni, lontani dai centri cittadini, coperti, pieni di servizi e tecnologicamente ed ambientalmente molto avanzati. Spero che l’Italia e quindi anche Firenze, cominci a fare sul serio da questo punto di vista”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

6 commenti

  1. @ROBERTO

    quando mai sono stati credibili i giornalisti ! Non lo sono per definizione.

  2. Non ci credo più fino a quando non vedo cominciare i lavori Il modello Bordeaux è bello ma quello del Lillo è ancora meglio visto che in 24 ore si trasforma Sìcopre tutto alzano mezzo campo spostano e lo preparano per concerti tennis basket palla volo con una bella capienza per questi eventi di 27 mila posti altro che Bordeaux

  3. Su Nardella sindaco …. lasciamo perdere, ma nello specifico, sul discorso stadio, ricordo a tutti, che nn è ne lui, ne i giornalisti che si tirano indietro: ma i DV ! La proroga di un anno l’anno chiesta loro.

  4. BASTA CON QUESTA STORIA …AVVERTITECI SOLO QUANDO VERRÀ MESSA LA PRIMA PIETRA ANZI QUANDO COMINCERANNO A GIRARE I CAMION.
    LO DICO SPECIALMENTE AI GIORNALISTI VE NE RENDETE CONTO CHE UN GIORNO SI E UNO NO CAMBIATE VERSIONE DEI FATTI.
    ANCHE VOU CON QUESTA STORIA VI SUETE GIOCATU LA VOSTRA CREDIBILITÀ !!!

  5. Oh Nardella guarda che qui si sta aspettando voi ehhh. E un so mica io quello che voleaaa coprire il Franchi.

  6. Ecco se magari il sindaco lucignolo si facesse da parte forse si accorciano i tempi…

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*