Nardella: “Stadio nuovo? Fiorentina in fase di progettazione. Il nodo Mercafir”

Il sindaco di Firenze, Dario Nardella, ha ragguagliato sulle ultime novità relativamente alla cosiddetta Cittadella Viola: “La procedura è già partita da tempo – ha detto Nardella a Lady Radio – la Fiorentina ha fatto un’offerta e in più ha avviato la fase di progettazione. Resta da risolvere il nodo della Mercafir; entro ottobre porterò all’attenzione del CdA della Mercafir la soluzione che abbiamo studiato per trasferire i mercati generali e per consentire la realizzazione dello stadio”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

10 commenti

  1. BASTA C’HAI SFRACASSATO I C….NI NON TI SI REGGE PIU!!!
    DEVI PARLARE SOLO QUANDO LA PRIMA RUSPA COMINCERÀ A SCAVARE!!!

  2. Ma chiacchierate quando farete qualcosa, buffoni…. Sono anni che vi riempite la bocca con slogan elettorali!!!!

  3. il pianeta Kepler 452b è il pianeta dei grigi

    Basta c’hai rotto col nodo Mercafir..non dirci più niente. O ci dici ok tutto fatto si costruisce domattina o NON DIRCI NIENTE!!!!!

  4. NAZIONE TOSCANA ma un lo bere i vino un lò vedi che nun lo reggi!

  5. Nazione Toscana

    A Montella c’ha pensato Andrea.
    Fuori dalle …..
    A Nardella toccherebbe pensarci ai Fiorentini.
    W il PD e forza Napoli!
    Di Fiorenza non importa più niente a nessuno.

  6. Ma figurati…….manca dove farlo…ma per il resto…..

  7. Se c’è una persona meno chiara dei DV,quella è mister Nardella…cari ragazzi mettiamoci l’anima in pace. Con questi qui,l’unica cittadella che si può fare,è con la lego.

  8. Sig. Nardella, per favore, io credo che lei sia veramente una brava persona altrimenti non mi sarei rotto le scatole a scrivere.
    CI METTA LE MANI SUL SERIO. MANDI A QUEL PAESE CHI INTASA E FACCIAMOLO FARE QUESTO STADIO, PER FAVORE!

  9. Fanno bene i della valle a non fare lo stadio. A firenze come sempre ci vogliono mangiare in tanti. Prima il comune ci voleva far entrare i pontello poi baldassini e tognozzi….basta mazzette fiorentine! I della valle hanno sponsor tedeschi, americani…lo stadio lo faranno con chi gli pare ecco xrche’ non si fara’.

  10. Vedo ombre scure all’ orizzonte. Se serve il benestare della Mercafir vuol dire che non si farà nulla. In Italia basta un solo ricorso al Tar che tutto si blocca. E in questo caso un commerciante della Mercafir che per questioni di soldi o di ideali politici salterà sicuramente fuori.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*