Questo sito contribuisce alla audience di

Nardella stila la tabella di marcia. Ecco la data della prima pietra del nuovo stadio

Come scrive La Repubblica il Sindaco di Firenze Dario Nardella è stato chiaro: “Entro l’anno presenteremo la variante al Piano urbanistico di Castello, il Pue, quella che sbloccherá di fatto il risiko Mercafir-stadio”. I Della Valle nell’incontro nel loro quartier generale di Casette d’Ete hanno in cambio offerto la loro rassicurazione, secondo il quale entro dicembre presenteranno il progetto definitivo alla Mercafir. Nardella ha stilato la tabella di marcia verso la realizzazione del progetto: “Approvazione del Pue di Castello che riduce le volumetrie nella primavera del 2018 e entro giugno 2019 l’aggiudicazione della gara del project-financing sullo stadio”. Una tabella di marcia che secondo il sindaco, potrebbe portare alla posa della prima pietra del nuovo stadio tra la fine del 2019 e l’inizio del 2020.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

10 commenti

  1. nardella chinato a casa dei dv per un po’ di voti.
    Che vergogna!!!!
    dv che vogliono solo soldi e della Viola se ne *******!!!
    Che vergogna!!!!

  2. Vogliano vendere però vogliono fare lo stadio, a me sembra tutto fantascienza! Che parlino loro e facciano chiarezza una volta per tutte!

  3. Mistermagooe si vede che hai perso gli occhiali da non vedere che ti prendono per il ………

  4. La tabellina del due altro che tabella di marcia …

  5. meno male che c’è fra diavolo da itri che è informato di tutto

  6. Un consiglio al sindaco fai un decreto se puoi anti reclami contro la costruzione del nuovo stadio xché i franchi tiratori non si faranno aspettare basta poco a far naufragare un progetto xché a qualcuno non piace o gli da fastidio e uala’ il gioco è fatto in America quando si decide un progetto importante espropriato anche le proprietà private liquidandoli con 4 soldi capito?

  7. Ma secndo FRADIAVOLO DV PAGANO un progetto definitivo da 6 miloni se non vogliono fare lo Stadio ? Se non voglio costruire una nuova casa spendo i soldi per fare un progetto ? Sorgono i dubbi se veramente glielo fanno fare… visto Fino a qualche SECOLO FA PER FARE UÑA COSA SI DOVEVA CHIAMARE ROMA… per avere il via LIBERA.

  8. 2020? Mancano ancora tre anni.Campa cavallo,con i miei 71 anni,chissa’ se lo vedro’ mai.

  9. Nardella è tropo ottimista questi ancora non l’ha capito che lo stadio non lo vogliono fare è solo un pretesto per non fare niente e ammesso che arrivi l’ok per costruirlo troveranno tante di quelle scuse , oppure appena dato l’ok per inizio lavori vendono la società cosi fanno una nuova plusvalenza cosa che negli ultimi anni gli è riuscita bene , alla faccia dei leccavalliani che ancora gli credono.

  10. Si, va bene, ma quante scemenze dobbiamo ancora sentire

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*