Questo sito contribuisce alla audience di

Nasce il triumvirato all’interno dello spogliatoio della Fiorentina

E’ una Fiorentina senza un leader assoluto quella che è uscita fuori dopo un’estate ‘rivoluzionaria’. Il Corriere dello Sport-Stadio scrive che sono stati individuate tre guide all’interno dello spogliatoio e queste sono Astori (che è anche il capitano), Badelj e Thereau. Tre giocatori, uno per reparto, tutta gente che ha sicuramente esperienza, sia in campo nazionale che (almeno due di questi tre) anche internazionale e che ha vissuto le dinamiche di molti spogliatoi. Il triumvirato viola sarà il punto di riferimento per il nuovo allenatore Pioli nel corso di questa stagione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

4 commenti

  1. Supercannabilover

    Una badante non costava meno?! Spendaccioni

  2. È due giorni che è arrivato e ha già fondato un partito……… mi sembra perlomeno strano………. Sinceramente non comprendo la voglia di favoleggare su cose inesistenti….

  3. Ma chi e’ il giornalista del Corriere che inventa queste fantasie? Le fonti quali sono? Il triumvirato…quando uno non sa cosa scrivere e inizia ad inventare…

  4. Thereau manco conosce i nomi.dei compagni appena arrivato, però secondo il corriere leccavalliano sarà uno dei leader hahahahahahaha

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*