Nassi: “Vorrei vedere una Fiorentina con lo spirito del Leicester. Invece i Della Valle si accontentano”

Andrea Della Valle Parma

Claudio Nassi, ex direttore generale anche della Fiorentina, a Lady Radio parla così del presente e del futuro dei viola: “I Della Valle si accontentano di questa Fiorentina e di queste posizioni in campionato, altrimenti avrebbero investito diversamente. I Della Valle spesso danno l’impressione di sottovalutare il calcio. Con un Della Valle presidente de un centro sportivo adeguato la Fiorentina sarebbe al livello dei più grandi. Il mio sogno sarebbe vedere la Fiorentina a tavoletta, ma tutti. Vorrei vederli giocare con lo spirito con cui gioca il Leicester perché il calcio pretende questo e chi lo capisce ottiene risultati impensabili. Non ci si può mai accontentare e invece nella Fiorentina mi pare proprio che ci si accontenti”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

6 commenti

  1. Anche se Nassi è ormai un pò in su con gli anni, di calcio ne capisce come pochi e un posto da Consigliere Tecnico della Fiorentina per noi sarebbe un’ottima cosa, al posto di tutti quei brodi e incapaci.
    Il problema è se accetterebbe, ma sopratutto se poi gli danno retta.
    Ma tanto non lo prenderanno mai…….troppo bravo e competente.

  2. Ma certo, l’unica risposta un minimo intelligente è non andare allo stadio, sia per i DV sia per questi giocatori prezzolati … fanno tutti parte della stessa risma!

  3. Grandissimo Nassi, unico vero cervello pensante e libero del calcio fiorentino… applausi…

  4. Albertoviolaclubroma

    Stadio vuoto da subito e niente abbonamenti

  5. Si accontentano perché la miglior situazione contabile la raggiungono quando la Fiorentina va in Europa League.

  6. Tutti si sono adeguati, proprietà, giocatori ecc…
    Per i dirigenti è solo un’occasione per fare plusvalenze, per i giocatori è solo una vetrina per farsi vedere, vedi le penose prestazioni con le ultime in classifica e “l’insapettato” risveglio con la Juve.

    Seguirli ancora è solo da fessi … ed in effetti gli ultimi dati su gli incassi dello stadio Franchi dimostra che i fessi stanno diminuendo.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*