Questo sito contribuisce alla audience di

Natali: “A Firenze si parla sempre di progetto, ma non si capisce mai quale sia. L’allenatore giusto per la Fiorentina è…”

L’ex difensore della Fiorentina, Cesare Natali, è intervenuto su Radio Blu per toccare diversi argomenti relativi al club viola: “Sarri e Spalletti sono allenatori bravi ma che vogliono vincere. Io consiglierei alla Fiorentina un Di Francesco. Vuole migliorarsi, al Sassuolo ha finito un ciclo e un passaggio a Firenze sarebbe utilissimo per lui. Con Pioli ho un grande rapporto ed è sicuramente validissimo. Penso che i viola debbano pensare ad un allenatore pratico e dai modi molto spicci”. Non manca spazio per una stoccatina da parte di Natali: “Si parla sempre di progetti a Firenze, ma non si capisce mai quale sia l’obiettivo del processo. Ad oggi l’unico progetto reale e vincente è quello della Juventus che non ha fatto un percorso immediato, ma che è stato portato avanti nel corso degli ultimi sei anni”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

4 commenti

  1. Oh la Fiorentina il Progetto ce l’ha: campicchiare in autofinanziamento facendo fessi e contenti i tifosi-clienti con un pò di politically correct e dichiarazioni ad effetto qui e lì, ed inoltre promettere ai tecnici assunti possibilità ed opportunità da tradire al momento giusto scaricando su loro stessi le responsabilità dei fallimenti eventuali. Un progetto chiaro, palese, da quando Cognigni è in società, ovvero da oltre 10 anni, ma non ab origine. Da quando Don Diego si è fatto disintegrare l’effetto alone da Calciopoli siamo messi così. Unica parentesi in dissonanza la fase Pradè-Macia-Andrea Della Valle, estinta da boia Cognigni dopo 6 mesi. 6 mesi di luce in 10 e oltre anni di grigio Cognigni.

  2. Questo è un altro difensore buttato via
    Non si capisce x quale motivo.come Pasqual .Basanta che non erano dei gran fenomeni ma che potevano essere utili .Visto gli scarponi che abbiamo in squadra

  3. Alessandro, Toscana

    Ma come??? Ma se il “Progetto” è stato dichiarato e sotto gli occhi di tutti??’
    Il “Progetto Plusvalenza” per spolpare la Viola e venderla con la Cittadella/stadio al migliore offerente!!!
    I DV sanno che hanno finito a Firenze, se ne vogliono andare, ma vogliono guadagnare ancora!!!

  4. Progetto è una parola che piace a tutti nominarla…chiunque faccia qualcosa per darsi un tono mette la parola progetto ..in realtà è meglio che dire viviamo alla giornata..o non sappiamo cosa faremo domani..la dicono tutti ..anche in società fiorentina..ma sappiamo che è un navighiamo a vista..FV

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*